Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Flir System migliora la politica di garanzia per i suoi prodotti di sicurezza

19/03/2013

LIMBIATE (MI) - Le termocamere FLIR Systems non hanno certo bisogno di presentazioni: soddisfano un grandissimo numero di utenti e trovano applicazioni in molti settori, sicurezza, marittimo, automotive, manutenzione predittiva, R&D, visione artificiale. L'azienda, leader mondiale del mercato, con soluzioni avanzate ed estremamente affidabili, ha migliorato la sua politica di garanzia, offrendo una estensione su tutte le termocamere fisse commercializzate per le applicazioni di sorveglianza e sicurezza, dotate di rilevatore a microbolometro non raffreddato. Quest'ultimo elemento, integrato nella telecamera, è ora coperto da una garanzia di durata non inferiore ai 10 anni. Nel caso si verificasse un problema durante questo periodo, FLIR Systems sostituirà il microbolometro non raffreddato gratuitamente o, a seconda del caso, l’intera termocamera.

 

Si tratta, come è evidente, di condizioni davvero eccezionali e per beneficiarne, il proprietario della termocamera FLIR deve registrare il proprio prodotto sul sito web di FLIR Systems (la registrazione deve avvenire entro 60 giorni dall’acquisto, all’indirizzo http://www.flir.com/cs/warranty/). Come per la garanzia standard, anche questa estensione di garanzia, gratuita, decorre dalla data di acquisto del prodotto. Sottolineando la lunga esperienza della sua società nel settore e la grande affidabilità dei suoi prodotti, Loïc Premartin, Vice Presidente Vendite EMEA di FLIR Systems, ha spiegato: “Offrendo 10 anni di garanzia sul cuore della termocamera, sul rilevatore microbolometrico non raffreddato, e, a seconda del modello, due o tre anni completi sull’intero prodotto, vogliamo dimostrare ai nostri clienti che siamo totalmente impegnati a fornire la migliore qualità possibile al miglior prezzo.

 

Questa nuova politica di garanzia dimostra una volta in più che FLIR Systems è il leader mondiale nelle termocamere.” L'azienda può metterla in atto in quanto auto produce la maggior parte dei rilevatori microbolometrici non raffreddati e sono ormai alcuni anni che si è orientata in questa direzione, non solo acquisendo le conoscenze necessarie per produrre in quantità estremamente elevate, ma anche per creare soluzioni di altissima qualità. La nuova politica è valida solo per le termocamere acquistate a partire dal 24 settembre 2012.

 

Per un approfondimento: www.flir.com


Tag:   Flir,   telecamere,   tvcc,   videosorveglianza,   garanzia,  

pagina precedente