martedì, 19 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sicurezza perimetrale: una risposta da Axxonsoft

22/02/2013

WIESBADEN (Germania) - La lista completa di hardware di sicurezza supportati dalla piattaforma Axxon Intellect Enterprise PSIM di Axxonsoft è di recente aumentata fino a includere Intrepid II, il sistema di sicurezza perimetrale realizzato da Southwest Microwave, per fornire una protezione completa per i siti di ogni dimensione e complessità.

Questi i sistemi integrati:

  • INTREPID ™ MicroPoint ™ II, la nuova generazione del sistema di sicurezza perimetrale posto sulla recinzione di una struttura protetta, che impedisce l’arrampicata e il taglio delle recenzioni ed è leader di settore grazie all’elaborazione del segnale digitale (DSP) con algoritmi che permettono la localizzazione di tentativi di intrusione, ignorando falsi allarmi dovuti a pioggia, vento, o traffico nelle vicinanze
  • INTREPID ™ MicroTrack ™ II, soluzione a microonde che viene utilizzata in siti che richiedono misure di sicurezza invisibili: questo sistema individua il camminare, il correre, lo strisciare di intrusi ovunque intorno a un perimetro affidabilità e precisione. L'elevato rapporto segnale / rumore e la localizzazione precisa dei luoghi di intrusione consentono di ridurre al minimo i  falsi allarmi.
  • AIM II / 8,  modulo di ingresso allarme, che permette il collegamento di sensori aggiuntivi per l'apertura della porta o del cancello e supporta il collegamento di fino a otto sensori a contatto pulito.
  • ROM II 8/16, modulo di uscita a relè, che offre un’ interfaccia molto semplice per il collegamento di video, pannelli di controllo, illuminazione perimetrale, e altri dispositivi. Ha 8 o 16 uscite a relè.

Grazie alla piattaforma Axxon, è ora possibile eseguire il monitoraggio e la gestione del sistema di sicurezza perimetrale tramite un’interfaccia grafica che offre numerose opzioni per la visualizzazione delle informazioni sul funzionamento del sistema e di eventuali eventi critici che si verificano nel sito.

www.southwestmicrowave.com, www.axxonsoft.com



Altri Prodotti