Applicazioni e soluzioni

Prodotti

JVC amplia la gamma Super LoLux HD con due Dome PTZ a Direct Drive avanzato

11/02/2013

MILANO - Forte del successo riscosso dalle telecamere HD Super LoLux nel 2012, JVC amplia la gamma con l'aggiunta di due nuove telecamere dome PTZ 360° con meccanismi avanzati Direct Drive. Questa innovazione rende le telecamere JVC ancora più adatte per svariate applicazioni, in particolare in caso di scarsa illuminazione o quando sono richieste operazioni multi streaming

Il tutto senza costi di assistenza tecnica e manutenzione, grazie ad un meccanismo direzionale ancora più avanzato (Direct Drive 2).

Questi nuovi modelli di telecamere PTZ, il VN-H657U (per interno) e il VN-H657WPU (per esterno) dispongono di nuovi sensori CMOS 1080p, che consentono di potenziare le prestazioni dual e triple stream. Sono supportati da multi-codec, che include MJPEG, H.264 Base e H.264 High Profile, e prevedono la possibilità di memorizzare i filmati su schede SD.

Queste dome PTZ offrono una risoluzione ad alta definizione, notevole sensibilità alla luce e Direct Drive, oltre alla riduzione dinamica del rumore 3D. Inoltre supportano l'ultimo standard ONVIF per telecamere di rete (tipo profilo S) e integrano un sistema di alimentazione High Power Over Ethernet.

Per anni, il meccanismo PTZ "Direct Drive" di JVC si è distinto per affidabilità e robustezza, unite al suo basso costo nel lungo periodo. Giunto ora alla seconda generazione, il "Direct Drive 2" si mostra ancora più efficiente e si adatta perfettamente alle prestazioni delle telecamere 1080p.

Inoltre, con le nuove caratteristiche di IP66 sviluppate da JVC per il modello da esterno (VN-H657WPU), le telecamere offrono prestazioni affidabili anche in condizioni di temperature estreme: da -40 ° fino a +58 ° C!

La nuova serie di telecamere PTZ sarà disponibile da Marzo 2013.

Info: JVC Professional Europe www.jvcpro.eu


Tag:   JVC,   telecamere,   tvcc,   videosorveglianza,   HD,  

pagina precedente