Applicazioni e soluzioni

Focus Product

IP ad alte prestazioni …e alta convenienza

23/11/2012

Nella nona edizione della ricerca World Market for CCTV and Video Surveillance Equipment, l’analista britannico IMS Research ipotizza un saldo a +12% nel 2012 per la videosorveglianza nel suo complesso, con vendite di videocamere di rete superiori del 40% rispetto al 2011 e che diventeranno 60% nel 2016, grazie anche a nuovi volumi da acquisire sul mercato entry level. E’ quindi ormai essenziale essere presenti nel mercato del video IP con soluzioni performanti, ma anche accessibili e aperte.

Nuova gamma IP

Qualità costruttiva, alte prestazioni e convenienza caratterizzano la gamma di nuove telecamere IP Sicurit. La linea si compone di 9 telecamere – 4 mini dome (2 da interno e 2 antivandalo da esterno) - 2 telecamere bullet entrambe da esterno, 2 box camera con ottica intercambiabile e una cube camera da interno. In comune condividono la stessa filosofia e qualità costruttiva di elevato profilo - si tratta di telecamere IP tutte certificate ONVIF e quindi con ampia compatibilità e possibilità di utilizzo, tutte con alimentazione PoE per semplicare l’installazione e con sensori VGA, HD, FULL HD e supporto multistreaming in formato H.264, MPEG-4 e MJPEG. Le telecamere con ottica a bordo sono dotate di illuminatore a led infrarossi per una visione ottimale anche in condizioni di luce pressoché nulle. “La nuova linea IP è stata testata nei nostri laboratori e risulta pienamente compatibile con le funzionalità avanzate dei più recenti sistemi di videoregistrazione digitale Sicurit, quali Smartvision e la serie DNVR, con ottimi risultati sia per quanto riguarda la qualità delle immagini, sia per la velocità di streaming anche su dispositivi mobili quali Smartphone e tablet” – dichiara Edoardo Zeriali (amministratore delegato Sicurit Alarmitalia Spa).

Mini Dome da esterno

Le mini dome da esterno sono disponibili in versione da 1Mp (HD resolution) e 2Mp (FULL HD - 1920x1024px) con streaming video fino a 30 frame/sec. Lente varifocal 3,3-12 mm e altissima sensibilità fino 0,05 Lux a colori. Le dome sono in calotta antivandalo per esterno con grado di protezione IP66. Integrano al loro interno un illuminatore a 18 LED IR con portata fino a 15 metri effettivi. Slot per microSD - motion detection e rilevazione audio sono di serie. Caratteristiche analoghe per le due mini dome da interno che si differenziano per l’involucro esterno leggermente più contenuto nelle dimensioni.

Telecamere IP Bullet

La TIP1130DNIR è una telecamera IP Bullet ONVIF sensore CMOS Day&Night con Filtro Meccanico da 1,3MP - grado di protezione in esterno IP66. Dotata anch’essa di Illuminatore con 21 Led IR e portata fino a 15 metri Lente 4mm. Questa bullet camera ONVIF è dotata di sensore CMOS Day&Night con Filtro Meccanico da 2,0MP (FULL HD a 25 frame/sec.) - grado di protezione in esterno IP66. Dotata di uno speciale Illuminatore a 4 Led IR con portata fino a 35 metri - Lente varifocal 3,0-9,0 mm. - Slot per microSD - motion detection e rilevazione audio e doppio ingresso/uscita d’allarme.

Cube Camera 

TIP30DN è la entry level della gamma Sicurit - una cube camera dotata di sensore CMOS con risoluzione VGA (640x480), tra le più piccole attualmente sul mercato. Ottima risoluzione fino a 0,5 Lux con lente fissa da 4mm. Ideale per la sorveglianza di negozi o piccoli locali.

www.sicurit.it


Tag:   Sicurit,   telecamere,   IP,   tvcc,   videosorveglianza,  

pagina precedente