Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Milestone System lancia SUP, il piano di aggiornamento software affidabile ed economico

10/12/2012

COPENAGHEN - SUP Amnesty, Software Upgrade Plan, proposto da Milestone Systems, rappresenta una soluzione efficiente ed economica per aggiornare ed espandere le installazioni, permettendo di scegliere liberamente le migliori soluzioni, anche con uno sguardo al futuro. Grazie a Software Upgrade Plan è infatti possibile sfruttare tutti i vantaggi del settore video IP, in costante evoluzione, e accedere alle ultime innovazioni tecnologiche di XProtect®, il principale software mondiale per la gestione di video IP (VMS). Il piano di aggiornamento permette di accedere a tutti i più recenti device pack, garantendo una piena compatibilità con la più vasta scelta di telecamere del settore. Le installazioni XProtect sono parte di ambienti dinamici, soggetti a una continua evoluzione da nuovi standard del settore, aggiornamenti firmware dei dispositivi e crescenti esigenze di funzionalità dei software.

 

Come già accennato, il SUP offre una potente base che permette di scegliere le migliori soluzioni attuali, assicurando nel contempo la massima flessibilità per aggiornare ed espandere le installazioni in futuro. Milestone infatti aggiunge nuove funzionalità ai prodotti XProtect diverse volte all'anno; ogni nuovo rilascio contiene caratteristiche in grado di migliorare il servizio di sorveglianza. Grazie a SUP, è possibile disporre di tutti i nuovi aggiornamenti dei prodotti dal giorno stesso del rilascio. L'accesso immediato ai più recenti device pack assicura la compatibilità dell'installazione con gran parte delle telecamere IP dei più noti produttori, oltre alla flessibilità di potenziare il sistema di sicurezza con le tecnologie più innovative sviluppate dai partner dell'ecosistema Milestone.

 

SUP offre una supervalutazione dell'attuale VMS Xprotect in caso di passaggio a un prodotto XProtect più avanzato, per permettere di migliorare l'installazione nel modo più conveniente possibile. É possibile pianificare più efficacemente gli aggiornamenti del sistema acquistando SUP con un anno o più di anticipo e beneficiando dell'accesso immediato a tutti i nuovi rilasci e device pack Xprotect. L'azienda offre il SUP per la maggior parte dei prodotti VMS XProtect e aggiuntivi e può essere acquistato per uno, due, tre, quattro o cinque anni. È opzionale per tutti i prodotti VMS XProtect, ad eccezione di XProtect® Corporate e dei sistemi che utilizzano XProtect® Retail, per cui è richiesto un SUP obbligatorio minimo di un anno. Il SUP Amnesty scade il 31.12.2012. 

 

www.milestonesys.com


Tag:   Milestone,   SUP,   IP,   tvcc,  

pagina precedente