venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Gli avanzati sistemi di sicurezza di MARSS in mostra a Sicurezza

04/11/2012

TIGGIANO (LE) - MARSS, produttore e distributore di sistemi di sicurezza attiva, sarà presente in qualità di espositore all'imminente edizione di Sicurezza. In anteprima solo alcune delle principali novità che l'azienda presenterà in fiera:

 

-      La nuova linea di Moduli IP Controller, che consentono di convertire in “tecnologia IP” qualsiasi sistema antifurto, anche di vecchia generazione, abilitando l’utente al controllo e gestione dello stesso via App per iPhone ed Android, in modo semplice e veloce e senza dover sostituire quanto già installato. Gli stessi moduli, con la stessa logica, consentono di realizzare soluzioni di domotica, sempre senza dover modificare quanto già esistente, con una connessione a internet e l’installazione di un Modulo IP Controller MARSS.                                                                                                                    

 

-     Linea di sistemi di sicurezza in Fibra Ottica Plastica, a partire dai sistemi Solar Defender, l’antifurto per pannelli fotovoltaici. La sicurezza degli impianti fotovoltaici è ad una svolta molto importante. Molte aziende proprietarie di impianti fotovoltaici si trovano oggi costrette a ripensare i sistemi di sicurezza (antifurti, tvcc) installati, a fronte delle forti inefficienze che si stanno evidenziando, alle richieste delle Assicurazioni, e del numero sempre crescente di furti che si stanno registrando. MARSS è da sempre attiva su questo fronte con un progetto di sicurezza dedicato alla protezione degli impianti fotovoltaici.

 

Tutto questo e altre importanti novità saranno presentate presso lo spazio espositivo dell'azienda. Appuntamento quindi dal 7 al 9 novembre in Fiera a Milano, presso lo stand MARSS: K21-L22, Pad 1.

 

www.marss.eu



Altri Prodotti