Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Lenel® lancia goEntry™ 3.0: soluzione semplice ma avanzata per il controllo degli accessi

30/10/2012

MILANO - Lenel Systems International, specializzata in sistemi di sicurezza avanzati, presenta goEntry™ 3.0, una soluzione per il controllo degli accessi basata su Web con gestione video integrata e applicazione per iPad, gratuita. Lenel è parte di UTC Climate, Controls & Security, a sua volta parte di United Technologies Corp. Come riferisce Deborah Fox, Product Manager di Lenel: “I nostri clienti hanno spiegato che oggi realizzano più progetti a bassa complessità di quanto non succedesse tre o quattro anni fa. Noi però sappiamo che i piccoli siti di oggi possono crescere e diventare siti grandi e complessi un domani.

goEntry 3.0 offre ai nostri clienti una soluzione entry-point in grado di offrire un percorso di crescita futura verso il nostro innovativo prodotto OnGuard®”. Trattandosi di un apparato web-based, goEntry non richiede server né software aggiuntivo. Questo permette un risparmio nei costi iniziali e in quelli di mantenimento. Funzionalità quali procedure guidate per l’installazione e per l'utente finale, rilevamento dei dispositivi, tooltip e guida di aiuto per contenuti e argomenti , consentono una agevole e rapida messa in servizio. Come accennato, è disponibile un'app gratuita per iPad, che aiuta gli installatori a gestire il sistema o fare diagnosi da remoto, offrendo nel contempo informazioni al volo agli utenti finali.

Con le future versioni, i clienti saranno in grado di sfruttare il proprio hardware goEntry ed eseguire l'upgrade e integrazione in OnGuard, la soluzione di punta di Lenel per il controllo degli accessi e video. Il potenziamento della piattaforma goEntry consentirà inoltre a Lenel di offrire una soluzione ibrida esclusiva ai clienti in cerca di una soluzione decentralizzata basata su Web di alcuni siti, e l'amministrazione centralizzata su un sistema client/server di altri, con uno scambio di dati tra loro. “La value proposition di goEntry 3.0 offre ai nostri rivenditori a valore aggiunto (VAR) una convincente soluzione, immediata e a lungo termine. goEntry è una delle piattaforme di prodotti strategici e proiettati al futuro, di Lenel.

Ci siamo impegnati a investire in questo prodotto per far sì che i nostri partner abbiano ancora più successo” - ha aggiunto Fox. “goEntry 3.0 è l'ideale per PMI e realtà di dimensioni medio-piccole che hanno bisogno di una soluzione moderna, efficiente nelle prestazioni e nei costi e, orientata al futuro. Ad esempio scuole che in futuro potrebbero essere gestite centralmente, proprietari di edifici e gestori di proprietà con più inquilini, e franchisee che desiderano un mix di amministrazione centrale e locale.”  goEntry 3.0 è disponibile attraverso la capillare rete di VAR e partner strategici (SP) di Lenel, che provvedono anche all'installazione e alla manutenzione delle soluzioni video e per il controllo degli accessi, inclusa la piattaforma di gestione dei sistemi di sicurezza OnGuard.

Per un approfondimento, visitare la pagina Lenel.com/goEntry del sito www.lenel.com o contattare il rappresentante di vendita locale.


Tag:   Lenel,   controllo accessi,   sicurezza,  

pagina precedente