Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Planning Software Tool di Bosch Security System, un supporto ai progettisti di sistemi di rilevazione incendio

04/09/2012

MILANO - Si chiama Planning Software Tool la nuova proposta di Bosch Security Systems - fornitore innovativo di prodotti di alta qualità per la sicurezza - per supportare architetti, progettisti e consulenti nello sviluppo di qualsiasi progetto per sistemi di rivelazione incendio. Appena lanciato sul mercato, il programma, gratuito e basato su Windows, presenta un alto grado di personalizzazione, come l'inserimento di prodotti e di servizi, uniti ai relativi prezzi e descrizioni. Grazie al Planning Software Tool è possibile dimensionare un sistema di rivelazione incendio (centrali, numero di loop e carichi energetici) partendo dai soli componenti a campo. Il software è in grado poi di integrare il progetto con tutte le interfacce necessarie, gli eventuali accessori e di dimensionare in modo corretto la centrale rivelazione incendio.

 

Al progettista è inoltre data la possibilità di personalizzare l'impianto:  può dimensionare, ad esempio, la centrale rivelazione incendio per ottimizzare il progetto in base alle proprie esigenze. Terminato il progetto, il software genera una serie di documenti, fra i quali la proposta di offerta con quantità e descrizione di prodotti (excel), testi per capitolato (word) e schema di principio con una serie di documenti personalizzabili (pdf). Il software può essere utilizzato anche offline, propone una scelta tra sedici lingue e può essere scaricato gratuitamente dal sito web del Paese corrispondente, così come tutti i futuri aggiornamenti. Il Planning Software Tool aiuta a progettare sistemi di rivelazione incendio conformi agli standard EN54-13 e VdS 3536 per allarmi senza interruzioni.

 

Per maggiori dettagli e per scaricare il software è attivo il link: http://www.boschsecurity.it/content/language1/html/5496_ITA_XHTML.asp


Tag:   Bosch,   antincendio,   sicurezza,  

pagina precedente