martedì, 19 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

I sistemi VMS e PSIM di AxxonSoft supportano le camere IP di JVC

03/08/2012

WIESBADEN (D) - AxxonSoft, tra i più importanti sviluppatori al mondo nel campo dei sistemi VMS e dei software PSIM, ha ampliato il suo supporto software per rendere possibile l’integrazione con la nuova linea di camere IP Super LoLux HD di JVC, sviluppatore e produttore di hardware per VMS.

La linea Super LoLuxHD si avvale di sensori CMOS in grado di supportare una risoluzione fino a 1.080 pixel, e impiega una tecnologia in grado di catturare immagini a colori anche con luminosità scarsa fino a 0,15 lux.

La qualità dell’immagine è poi migliorata anche grazie al sistema Clear Logic Video Intelligence (CLVI), che utilizza algoritmi intelligenti per aumentare la nitidezza rimuovendo elementi di disturbo come pioggia, nebbia e fumo.

Oltre al compressore H.264 High Profile, che riduce considerevolmente il traffico di rete rispetto all’H.264 Main Profile e Baseline, meritano di essere menzionate funzioni quali l’auto back focus, il VMD e l’intelligent audio detection. Grazie alla combinazione fra i prodotti AxxonSoft e la nuova linea di camere IP di JVC sarà possibile creare sistemi di sicurezza ancora più efficaci. E ciò per tutti i profili di utilizzo che necessitano di immagini stabili e di elevata qualità anche in presenza di condizioni esterne altamente imprevedibili.

Secondo quanto dichiarato dal CCTV manager Fedja Vehabovic, JVC si attende una notevole crescita delle vendite in Europa nella stagione 2012/13, e considera AxxonSoft uno dei suoi partner strategici nella regione EMEA.

 

www.axxonsoft.com, www.jvc.com



Altri Prodotti