Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamera HD Bullet di IndigoVision, sorveglianza efficace in condizioni di scarsa luminosità

30/07/2012

EDIMBURGO (UK) - La telecamera BX600 HD Bullet con illuminazione a infrarossi integrata, appena lanciata da IndigoVision – una soluzione che si aggiunge alla gamma di telecamere BX a 1080p, che include Minidome e Microdome HD BX400 -offre un'efficace opzione di sorveglianza per ambienti esterni. La telecamera, che fornisce una soluzione ad alta risoluzione e standard aperti, è ideale per situazioni caratterizzate da condizioni di illuminazione scarsa. Dotata di classificazione IP66, la telecamera HD Bullet è conforme agli standard ONVIF e può tollerare variazioni climatiche anche considerevoli (da -30 °C a +50°C).

Negli ambienti outdoor può essere installata senza necessità di alloggiamenti aggiuntivi che la proteggano dagli agenti atmosferici. Un'altra prerogativa della telecamera è il fatto che non richiede alcuna fonte aggiuntiva di illuminazione poiché include l'illuminazione a infrarossi integrata. Alex Swanson, Head of Engineering, lo spiega con queste parole:“La nuova HD Bullet di IndigoVision rappresenta un'affidabile telecamera HD a standard aperti, adatta ad ambienti esterni e a condizioni di scarsa luminosità. Ideata per una perfetta integrazione con SMS4™ di IndigoVision, questo nuovo modello integra la gamma di telecamere esistenti e fornisce un maggiore livello di scelta e flessibilità ai clienti”.

La HD Bullet è semplice da installare e consente ai clienti di ottenere riprese HD a 1080p di qualità elevata. Agli utenti è data la possibilità di visualizzare le riprese, sia dal vivo sia registrate, mediante Control Center, l'interfaccia utente della soluzione per la gestione della sicurezza di IndigoVision, SMS4™. Le telecamere possono inoltre essere posizionate in qualsiasi punto della rete e le immagini inviate a diversi client senza necessità di un server centrale. L'architettura distribuita consente alla soluzione di essere agevolmente ampliata ed elimina i singoli punti di guasto.

www.indigovision.com


Tag:   IndigoVision,   videosorveglianza,   tvcc,   IP,   telecamere,  

pagina precedente