lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Tastiere touch per sicurezza e smart home: eleganza ed efficienza

09/11/2023

Con le tastiere touch INT-TSH2 e INT-TSG2, compatibili con le centrali INTEGRA, PERFECTA 64 M e VERSA Plus, gestire un sistema di sicurezza e smart home assume una nuova forma. E diventa un’esperienza unica.

Caratteristiche

Disponibili in total white e black, dal design minimal ed elegante, le tastiere INT-TSH2 (7”) e INT-TSG2 (4,3”) sono perfette in ogni casa, in ogni stanza e con qualsiasi arredamento. Anche per chi è più esigente. Grazie alla tecnologia capacitiva, il loro schermo touch, totalmente in vetro antigraffio, risulta estremamente reattivo e sensibile al tocco e ai comandi. Il suo utilizzo non potrebbe essere più piacevole. E per la navigazione, basta uno swipe. Scorrere tra le funzioni e i menù della tastiera è possibile, infatti, con un semplice gesto. 

Funzionalità

Le due tastiere touch sono compatibili con le centrali INTEGRA, PERFECTA 64 M e VERSA Plus. Dotate di un processore di nuova generazione e di componenti ottimizzati per garantire le migliori prestazioni, sono perfettamente adatte in sistemi che prevedono sia la sicurezza che il comfort della building automation. La loro facilità di utilizzo? Senza dubbio è dovuta alla totale personalizzazione: è l’utente a scegliere le schermate e i widget da avere subito a portata di mano, in base alle funzioni attivate più di frequente. E può anche creare mappe grafiche dell’impianto, per avere sempre tutta la sua casa sott’occhio. Quando sono in stand-by, invece, le tastiere mostrano widget utili come l’orologio o il meteo. In più, dispongono di un altoparlante in grado di riprodurre file audio, in base agli eventi che si verificano. Questa funzione è di grande aiuto agli utilizzatori ipovedenti, per agevolare gli inserimenti o le attivazioni degli scenari, tramite una conferma sonora. 

Applicazioni 

Adatte all’utilizzo in sistemi di sicurezza e building automation, INT-TSH2 e INT-TSG2 sono perfette in ogni destinazione d’uso. Grazie alla semplicità di utilizzo, l’attivazione di funzioni domotiche diventa decisamente immediata, in particolare tramite la creazione di scenari. 

Target

Le due tastiere touchscreen sono la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano una gestione comoda e intuitiva del sistema, con un tocco di stile ed eleganza per la propria casa. E con la possibilità di scegliere tra due dimensioni, con la stessa qualità, in base alle proprie esigenze: display da 7” per INT-TSH2 e da 4,3” per INT-TSG2.

Elementi di distintività

La qualità delle immagini e delle schermate è straordinaria: risoluzione 1024×600, 16 milioni di colori. Molto più di quanto l’occhio umano possa percepire.  E non solo. Le tastiere diventano vere e proprie cornici digitali: tramite il semplice programma di grafica Picusto, le immagini preferite dall’utente vengono caricate e vengono presentate a scorrimento sul display. Con la loro estrema facilità e intuitività, sarà come utilizzare uno smartphone.


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Altri Focus Product