venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Tophome, il sistema intelligente di Interel

03/07/2012

APPIANO (BZ) - Si chiama TopHome il nuovo sistema avanzato di automazione domestica di Interel, azienda specializzata da oltre 25 anni nella home and industry automation. Il sistema, con intelligenza distribuita, è progettato per ottimizzare l'installazione e l'impiego dell'impianto elettrico in qualsiasi appartamento, mirando a garantire comfort e a coniugare sicurezza e risparmio. Ampia la gamma di moduli offerta, in grado di far fronte a tutte le richieste elettriche di un contesto domestico, dalle luci, al comando delle tapparelle, a quello delle prese.

TopHome si rivela ideale anche per il controllo della climatizzazione: i cronotermostati umidostati digitali possono gestire ogni tipologia di impianto di raffrescamento e riscaldamento, fino alla gestione via infrarossi degli split Il controllo avanzato per la gestione delle luci di cui è dotato consente inoltre di offrire soluzioni dimmerabili con l'impiego di sensori di luminosità, oppure di pilotare lampade standard DMX o DALI. Importante la sua capacità di incidere in modo significativo sui costi: grazie al monitoraggio dei consumi di elettricità, acqua e gas e alla completa e potente gestione dei carichi, il sistema evita sprechi inutili e onerosi.

Controllo e supervisione sono garantiti dal modulo GSM, in grado di ricevere e inviare SMS, e dal software a interfaccia grafica capace di offrire una visione immediata e chiara dell'impianto. Le prerogative del sistema fanno di Tophome uno dei sistemi domotici più performanti disponibili sul mercato, anche in virtù della sua duttilità, che lo rende una soluzione perfetta per le grandi residenze, capace, al tempo stesso, di adattarsi anche al piccolo appartamento.

www.interel.it



Altri Prodotti