Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Hikvision presenta la nuova Minidome DS-2CD764FWD-EI

03/07/2012

SAN VENDEMIANO (TV) - Al fine di ampliare la propria gamma di telecamere IP, Hikvision si è di recente concentrata sul lancio di nuove soluzioni. Da segnalare, tra le più interessanti e meglio in grado di rispondere alla crescente richiesta da parte del mercato di immagini di elevata qualità, la nuova serie di telecamere Megapixel con tecnologia WDR (Wide Dynamic Range) “top-notch” integrata. La tecnologia WDR applicata alle telecamere HD Hikvision permette di identificare con chiarezza il soggetto e le parti circostanti indipendentemente dalle condizioni estreme di contrasto di luce. Una situazione verificabile in contesti come vetrine, vetri, porte di padiglioni.

Tra le telecamere WDR HD di Hikvision, merita particolare attenzione la Minidome DS-2CD764FWD-EI con sensore CMOS a 1,3 Megapixel, LED infrarossi integrati e video real-time in Full HD a 25fps alla massima risoluzione. Questa telecamera incorpora un wide dynamic range a 120dB e offre un eccellente comportamento a basse luminosità, con un'illuminazione minima di 0.1Lux @ F1.2 (0 lux con IR accesi). La caratteristica day/night a commutazione meccanica del filtro IR assicura un'elevata qualità dell'immagine, indipendentemente dalle condizioni di luce. La connessione Power over Ethernet rende assai più agevole la sua installazione.

Tra le prerogative di questa minidome si ricorda la funzionalità di “edge recording”: la registrazione dello streaming video generato dalla telecamera su SD Card o su dispositivo NAS, e la possibilità di configurare tabella oraria e tipologia di registrazione (continua o su evento), rendono la soluzione vicina a un registratore digitale, che unisce le capacità di storage proprie di una SD Card o di un dispositivo NAS. Possono inoltre essere utilizzate in abbinamento ai DVR Ibridi e agli NVR di Hikvision per una gestione e integrazione verticali delle funzionalità della telecamera, oppure integrate e abbinate a sistemi di registrazione (software o su hardware) di altri costruttori.

La presenza dei protocolli PSIA, CGI, ONVIF, estende la compatibilità ad altri sistemi. Le minidome si rivelano ideali per applicazioni di siti residenziali, piccoli e medi siti commerciali. Presentano il case antivandalismo e quindi si prestano ad applicazioni anche in contesti dove sia necessario un elevato grado di sicurezza e di qualità dell'immagine video. Incorpora un'ottica varifocal da 2.7 a 9mm e la possibilità di orientamento del corpo telecamera sui 3 assi. I fari IR integrati garantiscono una portata di 20m per le riprese di elevata qualità anche in siti con illuminazione scarsa. La minidome DS-2CD764FWD-EI supporta i protocolli ONVIF, PSIA e CGI.

Per un approfondimento: www.hikvision.com 


Tag:   Hikvision,   telecamere,   IP,   tvcc,   videosorveglianza,  

pagina precedente