martedì, 30 aprile 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Massima flessibilità e semplicità per sistemi antintrusione filari e wireless

17/05/2023

La nuova centrale SATEL PERFECTA 64 M stabilisce un nuovo standard in flessibilità e semplicità di installazione per sistemi antintrusione cablati e wireless di piccola e media dimensione.

Caratteristiche

La centrale PERFECTA 64 M, conforme ai requisiti della norma EN 50131 per il Grado 2, è in grado di gestire fino a 64 zone e 64 uscite, divisibili in 4 partizioni completamente indipendenti, ciascuna con tre tipologie di inserimento. La scheda in sé è dotata di 8 zone e 4 uscite cablate, il cui numero può essere aumentato collegando i moduli di espansione già noti, utilizzati anche dalle altre centrali SATEL, per ottimizzarne la gestione ad ogni livello. Integra un modulo di comunicazione 4G LTE di ultima generazione, con doppia scheda SIM che garantisce la continuità della comunicazione in caso di assenza di connessione con il primo operatore. La dotazione a bordo include infine anche una scheda vocale con tecnologia text-to-speech, per poter inviare chiari messaggi vocali ai numeri in rubrica.

Funzionalità

PERFECTA 64 M è la soluzione ideale sia per impianti filari che wireless, grazie alla compatibilità con ben due diversi sistemi radio SATEL: ABAX 2 e MICRA. La scelta tra i due è dettata da una maggiore performance e varietà di gamma per il primo e da una convenienza di livello superiore per il secondo. Questo doppia possibilità permette di adattare la centrale in modo sartoriale ad ogni variabile che si può presentare sul campo, senza dover passare per questo ad un sistema differente.

Grazie al modulo telefonico integrato, è in grado di connettersi gratuitamente al server P2P, che consente la comunicazione con l’app mobile PERFECTA Control e la configurazione da remoto tramite il programma PERFECTA Soft.

Unicità

PERFECTA 64 M possiede diverse caratteristiche uniche, poiché in grado di gestire i prodotti SATEL più apprezzati su mercato, interfacce utente in primis. E’ possibile infatti utilizzare INT-TSH2 e INT-TSG2, le tastiere touch capacitive da 7” o 4.3”, ormai diventate un riferimento per il settore, per la loro qualità, velocità e personalizzabilità. Inoltre, è compatibile con la nuova tastiera touch sense INT-KSG2R, dotata di un design ultrasottile, con display grafico customizzabile e tasti a sfioramento. In aggiunta, il sistema wireless ABAX 2 permette di inserire una serie di funzionalità domotiche su ogni impianto, anche dove non esistono predisposizioni per passare cavi. La gamma ABAX 2 comprende moduli domotici per tapparelle e luci, teste termostatiche per radiatori, sensori crepuscolari e di temperatura, smart plug e tanto altro, per rendere intelligente qualsiasi abitazione.

Target

La centrale PERFECTA 64 M è pensata per proteggere diverse tipologie di strutture, residenziali e non, a partire dalle più piccole come i box auto, fino a quelle più grandi quali locali commerciali, uffici, appartamenti e villette con esterno. L’elevata varietà di organi di comando, la rende idonea ad ogni fascia di età e tipologia di utente finale, da quello che cerca la massima semplicità di uso fino all’utente esigente che ha bisogno di avere completo controllo del suo sistema di allarme-domotico, attraverso un’interfaccia touch screen personalizzata.


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Altri Focus Product