venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Samsung presenta sei nuove telecamere basate sul processore WiseNet S

23/05/2012

MILANO - Introducendo sei nuovi modelli di telecamera con processore WiseNetS, Samsung - punto di riferimento nel settore grazie alla sua gamma completa di soluzioni, sia analogiche sia IP, per la VideoSorveglianza, il Controllo Accessi e l'Antitruisone - offre una valida alternativa a chi desidera migrare su soluzioni di VideoSorveglianza IP senza un impatto importante su costo degli apparati, dimensionamento della rete e delle risorse di storage. La nuova gamma Samsung WiseNetS include infatti modelli per qualsiasi esigenza di installazione. In sintesi: la telecamera bullet IR da esterno con illuminatori IR BlackLed SNO-1080R, due modelli di MiniDome da interno, una con ottica varifocale, SND-1080 e una con ottica fissa SND-1011, due MiniDome antivandalo, una con illuminatori IR SND-1080R e una senza SND-1080, una box camera con possibilità di montaggio ottica passo CS SNB-1011.

Sono garantite le migliori e più avanzate tecnologie Samsung, come la Samsung Super Noise Reduction (SSNRII) di terza generazione che riduce i disturbi sull'immagine in presenza di scarsa illuminazione e la Samsung Super Dynamic Range (SSDR), per una perfetta visibilità anche delle aree più scure delle immagini. In aggiunta a tutto questo, le nuove telecamere compatte VGA IP WiseNetS offrono anche il multi-streaming simultaneo fino a 30 fotogrammi al secondo, compatibilità con lo standard ONVIF, la scelta tra compressione MJPEG o H.264, Power over Ethernet (PoE) e possibilità di attivare privacy zone poligonali.

Oltre al rilevamento standard dei movimenti, tutte le nuove telecamere sono in grado di individuare la presenza di volti umani, riuscendo quindi a gestire un allarme o una notifica solo quando nell'area di ripresa vi è la presenza di una persona. I sensori CMOS utilizzati offrono risoluzione VGA (640 X 480) e scansione progressiva per riprese di oggetti in movimento. Fatta eccezione per la SNO-1080R, gli altri modelli hanno uno slot di memoria Micro SD / SDHC integrato per la registrazione e memorizzazione di immagini e video. La SNB-1001, la SND-1080 e la SNV-1080 offrono funzioni di audio bidirezionale. Una garanzia di 36 mesi, così come per gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung, copre le nuove telecamere.

www.samsungcctv.com  



Altri Prodotti