lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Un nuovo modo di configurare gli impianti di Sicurezza & Domotica

05/01/2023

La piattaforma SecureWeb di Ksenia Security offre un nuovo modo di configurare gli impianti di Sicurezza & Domotica: collegandosi direttamente al portale tramite PC/MAC, senza l’utilizzo di un software, ma accedendo direttamente al webserver della centrale tramite qualsiasi browser di internet, permette di programmare le centrali lares 4.0 anche da remoto e di monitorare tutte le installazioni da qualsiasi dispositivo mobile. 

Caratteristiche

L’accesso è riservato ad installatori e professionisti del settore: con pochi semplici click, hanno la possibilità di creare il proprio profilo, configurare l’impianto Ksenia e gestirlo da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Per di più, all’interno di SecureWeb possono trovare tutte le release tecniche, le marketing news, le informazioni commerciali e qualsiasi variazione applicata ai manuali d’installazione.

Applicazioni

Ksenia mette a disposizione un ulteriore servizio per facilitare il lavoro ai propri installatori: si tratta dell’App Ksenia Pro disponibile  gratuitamente dagli Store Android e iOS, che connettendosi al cloud SecureWeb, permette la programmazione della centrale mediante l’acquisizione della stessa tramite la semplice scansione del QR-code e la geolocalizzazione. 

Il portale SecureWeb e l’App Ksenia Pro sono servizi gratuiti, facili da utilizzare e soddisfano pienamente tutti gli aspetti tecnici relativi alla configurazione degli impianti, compresi la manutenzione e gli aggiornamenti automatici del firmware da remoto relativi alla centrale lares 4.0 e alle periferiche connesse. 

Peculiarità

Oltre al grande vantaggio di avere un unico pannello di controllo per la gestione di tutte le centrali lares 4.0 installate, Ksenia offre ai suoi installatori l’accesso gratuito e illimitato ad un’intera piattaforma e-learning chiamata Talent LMS, che contiene video tutorial e contenuti educativi sugli aspetti più tecnici dei dispositivi.All’interno del Talent LMS, gli installatori possono visionare i materiali formativi costantemente aggiornati, osservare i loro progressi e condividere le proprie opinioni con gli altri utenti iscritti. In più, gli stessi hanno la possibilità di valutare e accrescere le proprie competenze grazie al percorso di certificazione Ksenia: diviso in quattro categorie, dal livello base (Installatore Selected) a quello più avanzato (Installatore Specialist), consente di scalare i vari livelli sostenendo un esame alla fine di ogni modulo formativo. Maggiore è la certificazione ottenuta, maggiore sarà l’affidabilità dell’installatore, la sua visibilità all’interno del sito web di Ksenia e la probabilità di acquisire nuovi clienti. Inoltre, ad ogni grado di certificazione corrisponde un punteggio, che sarà rilevante per partecipare al Programma di Fidelizzazione Ksenia: accumulando punti attraverso l’installazione di centrali lares 4.0 ed ottenendo le certificazioni grazie al percorso di formazione Ksenia Talent LMS, gli installatori avranno l’opportunità di vincere fantastici premi super tecnologici! 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com



Altri Focus Product