venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Bticino presenta le nuove soluzioni TVCC

04/04/2012

VARESE - Per fronteggiare la crescente richiesta di sicurezza avvertita diffusamente e in qualsiasi contesto, pubblico e privato, BTicino ha rinnovato la propria offerta di TVCC, per poter offrire ai propri clienti le soluzioni più innovative. Questa operazione ha interessato l'ambito tecnologico ma anche gli altri aspetti dell'offerta, compresi quelli economici. Le novità riguardano quindi la gamma dei prodotti, gli strumenti di supporto ai professionisti, che possono contare su una completa documentazione per la scelta delle soluzioni ottimali, la loro installazione, le condizioni di impiego. A tutto questo vanno ad aggiungersi la disponibilità di software per preventivi e progetto e un nuovo servizio di consulenza per la progettazione e l'installazione. L'ampia gamma di prodotti comprende telecamere, DVR, monitor, accessori, per realizzare soluzioni complete e affidabili.

L'offerta BTicino è organizzata attraverso un catalogo suddiviso in due sezioni di facile consultazione, corrispondenti alle due principali categorie di applicazioni. Soluzioni semplici: kit preconfezionati che comprendono tutti i prodotti necessari per un'installazione piccola ma completa. Soluzioni complete: un'offerta di prodotti, organizzata per categorie, che consente di identificare le caratteristiche tecniche più indicate tra quelle a disposizione. Comprende: una gamma completa di telecamere compatte (night & day, dome e speed dome); telecamere da interni per le linee civili da incasso coordinate con le serie BTicino Living, Light, Light Tech e Axolute; telecamere da interno; telecamere componibili; una soluzione con videoregistratore digitale (DVR) con schermo LCD a scomparsa integrato, ottimale nel caso di piccoli negozi dove lo spazio è limitato e non è presente personale di vigilanza; una gamma completa di videoregistratori digitali (DVR) con menù ed istruzioni in italiano; monitor da da 7" a 21"; accessori per connessione a rete LAN, garantiti dalla grande esperienza BTicino nel settore del cablaggio strutturato.

A disposizione dei professionisti anche una completa tabella di orientamento che agevola la scelta delle telecamere compatte. Sempre dedicato ai professionisti del settore è il software Tercom 2.4. Esso permette il disegno dello schema dell'impianto, la scelta e la vestizione delle telecamere e degli altri prodotti, la verifica degli assorbimenti, il preventivo (tramite listino elettronico Tipre 2.0). L'ampliamento del noto software Tercom per videocitofonia, rende possibile realizzare senza alcuna difficoltà gli impianti di TVCC, impiegando la soluzione più idonea. Innovativa è infine anche la modalità di scelta guidata delle telecamere sulla base di tre informazioni: dimensione della scena da riprendere, distanza della telecamera, tipo di installazione (a muro, a soffitto).

www.bticino.it



Altri Prodotti