giovedì, 18 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Honeywell presenta aggiornamenti software per il suo sistema di gestione per la sicurezza Pro-Watch®

14/02/2012

SCHÖNAICH (Germania) - Honeywell ha annunciato il lancio di alcuni aggiornamenti software per il suo sistema di gestione per la sicurezza Pro-Watch® al fine di consentire alle varie strutture l'aggiunta di porte, in maniera più semplice, ai propri sistemi di controllo per gli accessi. L'impiego del nuovo controller a porta singola PoE (Power-Over-Ethernet) consentirà agli esercizi di aggiungere una porta alla volta a un sistema Pro-Watch esistente. La tecnologia risulta così idonea per le società che desiderano espandere i propri sistemi di controllo degli accessi. I nuovi controller a porta singola agevolano la scalabilità del sistema di controllo degli accessi, consentendo agli utenti di collegare fino a 16 moduli lettori PoE, evitando dispendiose aggiunte al sistema. Gli altri aggiornamenti software per Pro-Watch 3.81 hanno come obiettivo quello di semplificare l'installazione e l'utilizzo, ridurre i costi e aumentare in modo assai significativo l'efficienza del sistema.

I nuovi aggiornamenti includono: Chiavi di licenza su base software (eliminano la necessità di sistemi hardware USB e garantiscono l'integrità della licenza, mantenendo la compatibilità con la virtualizzazione e altre soluzioni basate sull'IT); Il protocollo S-Net sul PW-6000, che offre un agevole percorso di migrazione dai controller Star I preesistenti alla tecnologia odierna; Supporto alla virtualizzazione con VMware e Microsoft Hyper-V (che consente al personale IT di ospitare Pro-Watch come server virtuale). Luisa Aymet, responsabile del marketing di prodotto per l'area EMEA presso Honeywell Security Group, ha spiegato che i clienti della sua società hanno l'esigenza di sistemi più semplici per aggiornare il controllo degli accessi, ma al tempo stesso cercano la convenienza. "Il nuovo controller PoE - ha quindi dichiarato - soddisfa entrambe le esigenze, perché l'installazione è notevolmente semplificata e gli utenti non devono acquistare hardware oltre il necessario".

Pro-Watch 3.81 presenta l'integrazione aperta con il Kit di sviluppo software di Honeywell (HSDK), che consente una maggiore interoperabilità tra tecnologie Honeywell e prodotti di terze parti che partecipano al programma Honeywell Open Technology Alliance (HOTA). La compatibilità di Pro-Watch con HSDK consente una semplice integrazione con i maggiori sistemi di controllo degli edifici, quali riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC) e altre tecnologie di gestione degli immobili per un maggior risparmio energetico. Pro-Watch integra anche vari componenti di sicurezza, tra cui gestione dei visitatori, sorveglianza video e IP, sistemi antintrusione e comunicazioni, quali tecnologie di intercomunicazione e notifiche di massa. Il nuovo controller PoE è disponibile a supporto della suite Pro-Watch, comprese le edizioni Enterprise, Corporate, Professional e Lite.

www.honeywellintegrated.eu



Altri Prodotti