mercoledì, 24 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

IndigoVision annuncia il supporto avanzato di Gallagher Command Centre v7.00

12/01/2012

EDIMBURGO (UK) - IndigoVision ha lanciato il supporto avanzato del sistema di controllo degli accessi Gallagher, noto in precedenza con il nome di Cardax FT. Al fine di supportare l'ultima versione di Command Centre, il modulo di integrazione per Gallagher è stato aggiornato. L'aggiornamento consente di visualizzare le riprese dal vivo del sistema IndigoVision sulle interfacce utente di Command Centre Premier v7 e Command Centre Classic v7. Lo spazio disponibile per la visualizzazione delle riprese dal vivo è aumentato da un'interfaccia utente che favorisce l'integrazione, ottimizzando le possibilità di monitoraggio a disposizione dell'operatore.

Sono inoltre stati semplificati i dati identificativi delle telecamere. Questa caratteristica consente di prendere decisioni più rapide e più immediata la configurazione del sistema di controllo degli accessi. Il supporto include due moduli di integrazione degli allarmi: il modulo di integrazione per eventi e allarmi OPC trasferisce allarmi ed eventi dal sistema Gallagher al sistema IndigoVision, mentre il modulo di integrazione Gallagher ha il compito di trasferire eventi/allarmi dal sistema IndigoVision al sistema Gallagher. Unitamente al supporto ottimizzato e alla compatibilità con le interfacce Command Centre, questi moduli permettono di dare vita a un sistema di TVCC e controllo degli accessi perfettamente integrato.

Il modulo di integrazione Gallagher è allo stato attuale uno dei 23 moduli che consentono l'integrazione sulla rete IP con SMS4 - il software di gestione della sicurezza di IndigoVision - e con altri sistemi di terze parti come il controllo degli accessi, il rilevamento delle intrusioni, i Building Management System (BMS), il controllo dei processi e l'Electronic Point of Sale (EpoS). Ricordiamo che l'architettura di IndigoVision è una soluzione completamente aperta; gli utenti possono infatti utilizzare telecamere ONVIF di terze parti e soluzioni di archiviazione basate su Windows, mentre un SDK consente agli integratori la connessione di sistemi specifici: una funzionalità indubbiamente sempre più importante per garantire l'efficacia della gestione della sicurezza e della risposta agli incidenti.

www.indigovision.com



Altri Prodotti