martedì, 23 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

ADJ International presenta le sue nuove telecamere per la videosorveglianza

14/12/2011

CIAMPINO (RM) - Specializzata nella distribuzione di accessori PC, ADJ International presenta i nuovi dispositivi Security - telecamere e tastiera di controllo per telecamere - destinati al mercato della videosorveglianza. Fisse, PTZ e Dome, le nuove soluzioni sono concepite per andare incontro a ogni tipo di esigenza, grazie al loro elevato contenuto tecnologico, che si accompagna a una particolare cura del design. Destinata al settore residenziale, la telecamera Dome ADJ è compatta, dotata di Sensore CCD Sony 1/3" (F 4:9mm - 420Tvl - Tecnologia LED IR 40mt) utilizzabile giorno e notte, grazie alla qualità della messa a fuoco. Il colore bianco agevola la sua integrazione in ogni contesto, sia all'aperto sia indoor e all'ottima estetica si coniuga una grande robustezza (i materiali sono a prova di atto vandalico). La sua particolare meccanica consente inclinazioni del corpo camera su 3 assi, favorendo il suo fissaggio in ogni posizione (soffitto, pareti, pareti inclinate). É orientabile a 180° in verticale e 360° in asse. La telecamera Dome ADJ a colori, dotata di Sensore CCD Sony 1/3" (F 3,6 - 420Tvl - Tecnologia LED IR 30mt) è una telecamera adatta per installazioni base e professionali.

L'utilizzo del sistema a doppio vetro (DWS) per la separazione del gruppo ottico da quello di illuminazione IR offre un'ottima qualità e messa a fuoco sia durante il giorno sia di notte. Installabile a parete, è orientabile a 180° in verticale e 360° in asse. L'azienda di Ciampino propone anche una linea professionale, rivolta ad aziende, uffici, enti pubblici. La Telecamera PTZ Dome ADJ a colori è un'affidabile telecamera PTZ Dome dotata di Sensore CCD Sony 1/4" (F 4,2 a 42mm 530Tvl). In alluminio, studiato per ambienti esterni, resiste all'acqua e alle polveri sottili grazie a una cupola protettiva dal piacevole design. La telecamera dispone anche della funzione Night&Day integrata, che permette di riprendere a colori in presenza di luce, in bianco e nero in condizioni di scarsa luminosità. Viene fornita con kit di montaggio a parete o a soffitto (optional) ed è disponibile in versione colore nero. Un'altra telecamera professionale è quella per esterni a colori. La Speed Dome presenta scocca in alluminio pressofuso antivandalo e cupola protettiva.

Equipaggiata con Sensore CCD Sony 1/4" - F 3,25 a 88mm 540Tvl - Tecnologia LED IR 100mt - Waterproof –Zoom 27+12X-Con Sistema di allarme 4 ingressi 2 Uscite. In assenza completa di luce o con bassa luminosità (fino a 100 m) può riprendere in bianco e nero. É disponibile in versione bianca e dispone di kit di fissaggio sia a parete sia a soffitto. Per quanto riguarda infine le tastiere di controllo, ADJ 3D OSD per telecamere Speed Dome è una tastiera dal design ergonomico e confortevole, ideale per il totale controllo delle telecamere. É dotata di multi-protocollo (Pelco, Pelco P, Pelco D,VIDO B02) e di velocità di trasmissione (Baud Rate) selezionabile. Con l'apposito Joystick a tre assi è possibile controllare la velocità di pan/tilt/zoom. Il dispositivo supporta il collegamento di ulteriori 4 tastiere che possono sostenere ciascuna fino a 32 telecamere Dome. E' dotata di LED retro-illuminato, un menu di comando di visualizzazione, protocollo ID della telecamera corrente, visualizzazione ID uscita e stato del Joystick.

www.adj.it



Altri Prodotti