TechnoAware Srl

L'efficacia e l'efficienza di un impianto di videosorveglianza si possono misurare in termini di capacità di rilevazione e ridotti costi di gestione.

Per un operatore umano è impossibile gestire il controllo e la rilevazione ad occhio di un evento di interesse su più monitor, anche per tempi brevi. Grazie ai moduli di video analisi VTrack ed al software di gestione XProtect l'operatore può tenere si monitor spenti e fare dell'altro, perché sa che ogni evento di interesse verrà rilevato, segnalato e visualizzato automaticamente in tempo reale dalla soluzione integrata.

Con un ottimo prodotto di video analisi si riesce inoltre ad avere un ridottissimo numero di falsi allarmi; e con un ottimo VMS, in grado di visualizzare ed evidenziare a video in tempo reale all'utente cosa ha generato l'allarme, si riesce a rendere il costo di verifica di ogni falso allarme pressoché nullo.

Rilevazioni, efficaci, pochi falsi allarmi e dal costo di verifica pressoché nullo: ecco la forza dell'integrazione TechnoAware VTrack + Milestone XProtect.