CO.GEN. Spa

Cogen Openvision presenta Openware - Enterprise Situations Manager, la Phisycal Security Information Management (PSIM) italiana progettata per la gestione integrata e collaborativa di tutte le applicazioni inerenti la sicurezza fisica attiva e di quelle ad esse collaterali, complementari o di supporto.

Openware produce vantaggi tangibili nell'avviamento e nella conduzione dell'impianto di sicurezza grazie allo sfruttamento intensivo delle tecnologie più moderne, specifiche del mondo della sicurezza e quelle sempre più importanti e pervasive dell'Information e Communication Technology.

Si tratta di caratteristiche che i prodotti di Cogen e di Milestone hanno in comune. In entrambi i casi e ancora di più quando integrati, la loro semplicità d'uso, la flessibilità e affidabilità permette ai loro utenti di rispondere dinamicamente alle esigenze operative di conduzione del sistema e di quelle più sofisticate di analisi degli incidenti, di verifica dei processi e di utilizzo delle informazioni per fini forensi.