Notizie

Business & People

Giuseppe Gargaro nominato nuovo Presidente Assistal

21/09/2011

MILANO - É stato nominato nel corso dell'annuale Assemblea dei Soci Assistal, svoltasi il 16 settembre scorso presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago (MI), il nuovo Presidente Assistal: Giuseppe Gargaro (nell'immagine). Gargaro, che succede a Nicola Scotti, è titolare dell'Aet Service srl di Bari, società attiva nel settore delle telecomunicazioni e fiino ad oggi ha ricoperto la carica di vicepresidente Assistal con delega agli Appalti. Attualmente è vicepresidente del Direttivo Sezione Meccanica, Elettrica ed Elettronica di Confindustria Bari e Barletta, Andria e Trani. Nel corso dell'Assemblea sono stati eletti anche il nuovo tesoriere e la squadra dei vicepresidenti, che affiancheranno Gargaro nel suo operato per i prossimi tre anni.

I loro nomi: Paolo Bonavolontà, Vicepresidente con delega alle Politiche Energetiche; Roberto Borghini, Vicepresidente con delega ai Rapporti Istituzionali e Parlamentari; Andrea Carioti, Vicepresidente con delega all'Organizzazione e Marketing Associativo; Rosario Cosentini, Vicepresidente con delega alle Relazioni Industriali e Affari Sociali; Luca Focardi, Vicepresidente con delega alla Regolamentazione e Innovazione Tecnologica; Pierroberto Fumagalli, Vicepresidente con delega alle Politiche a Sostegno delle PMI; Roberto Galli, Vicepresidente con delega alle Infrastrutture e Opere Pubbliche; Andrea Libero, Vicepresidente con delega alla Formazione; Gimmi Trombetta, Vicepresidente con delega all'Internazionalizzazione e Politiche Economiche; Cristiana Gaviraghi, Tesoriere.

L'Assemblea ha inoltre rinnovato le cariche associative per l'elezione dei componenti di Giunta, Probiviri e Revisori contabili. Tra gli obiettivi principali della nuova presidenza, espressi nel corso del convegno seguito all'Assemblea - "Impiantistica italiana tra crisi e rilancio- Imprenditori e sindacato a confronto" - vi è innanzitutto la volontà di avviare interventi e azioni finalizzate a rilanciare il mercato impiantistico attraverso il rafforzamento delle imprese, e una politica orientata a favorire le aggregazioni e la liberalizzazione dei servizi.

www.assistal.it


Tag:   Assistal,  

pagina precedente