domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Importanti riconoscimenti per Arteco Face Recognition

20/08/2018

MILANO – Lo scorso 1° agosto, Arteco ha annunciato che Arteco Face Recognition (AFR), la sua soluzione di riconoscimento facciale, ha ottenuto alcuni importanti riconoscimenti per il suo carattere innovativo, per la sua capacità di contenere i costi e per la sua efficienza.

Buildings Magazine ha infatti selezionato AFR per il “Money-Saving Products Award - 2018” ,  categoria “Life Safety and Security” e una “highly commended” nomination da parte del North American Fraud Awards per il suo essere la più innovativa In-store Solution. La soluzione è risultata anche finalista nel PSI Magazine‘s 2018 Premier Awards, come “Software/Signalling Product of the Year”.

Questi riconoscimenti e menzioni sono la testimonzianza dell'abilità di Arteco Face Recognition intelligente, scalabile, semplice da implementare e gestire, di offrire la velocità, l’accuratezza e l’affidabilità necessarie per potenziare le organizzazioni globali di oggi ed acquisire maggiori informazioni e consapevolezza situazionale. Sfruttando tecnologie 3D e di “deep learning”, AFR può infatti gestire milioni di modelli, per rispondere ai più elevati requisiti analitici.

Il commento di Giampaolo Sabbatani, CEO Arteco: “Le capacità dei sisemi di riconoscimento facciale sono di importanza critica per aiutare le organizzazioni e le imprese e risparmiare tempo e sforzi nell'identificazione di potenziali anomalie e nel rilevare incidenti. I riconoscimenti ottenuti dimostrano la capacità di AFR di realizzare un sistema versatile e utile in una grande varietà di contesti - in grado di soddisfare i requisiti di sicurezza attuali e in un'ottica futura - come nell'ambito retail, in cui sistemi professionali di loss prevention devono stare un passo avanti rispetto alle minacce più recenti dell'industria”.

 


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/it/



Tutte le news