lunedì, 29 aprile 2024

News

Tecnologie

Siqura & Ocean Cleanup per la pulizia degli oceani

30/08/2018

MILANO - A metà del 2018 è stato installato un sistema di pulizia lungo 600 metri nell'oceano tra le Hawaii e San Francisco, in California. Questo sistema concentra la plastica oceanica nel Great Pacific Garbage Patch per essere facilmente poi rimossa e riportata a riva ed essere riciclata.

Le telecamere Dome serie Marine di Siqura (TKH Security Solutions) assistono la fondazione Ocean Cleanup nel lavoro nell'Oceano Pacifico. La fondazione - che sviluppa tecnologie per estrarre l'inquinamento plastico dagli oceani e impedire che più detriti di plastica entrino nelle acque oceaniche, fondata nel 2013 da Boyan Slat, un inventore-imprenditore di origine olandese - ha sceltp la tecnologia di Siqura dopo un accurato processo di selezione. Siqura partecipa come sponsor all’intera operazione.

La telecamera Dome Marine SA-HSD820V2H3 di Siqura è stata progettata specificamente per l'uso in ambienti offshore e marini: l'alloggiamento della telecamera è in acciaio inox 316L, per la massima protezione dalla corrosione e protetto da vibrazioni e urti, è anche in grado di far fronte a grandi differenze di temperatura. La sua tecnologia all'avanguardia e la capacità di zoom 30 x consentono di monitorare il proprio lavoro importante nel miglior modo possibile.

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.aasset-security.it/



Tutte le news