lunedì, 29 aprile 2024

News

Tecnologie

Switch Industriali di D-Link, nuovi modelli base rinforzati

29/08/2018

MILANO - E' recente l'annuncio da parte di D-Link della disponibilità della nuova serie di Switch Industriali DIS-100E, della gamma di Switch Fast Ethernet non gestiti, robusti e affidabili, disponibili nella versione DIS-100E-5W, con cinque porte 10/100BaseT(X) e nella versione DIS-100€-8W, con otto porte 10/100BaseT(X).

Semplici da installare, gli switch resistono a condizioni ambientali estreme, con temperature tra i -40°C e i +75°C, richiedono una manutenzione minima e hanno un’alta resistenza a vibrazioni e urti. Risultano pertanto adatti ad essere installati in aree complesse, come le cabine lato strada o sui veicoli, e ideali anche per PA e operatori dei trasporti, per supportare la crescente domanda di innovazione per l’automazione industriale e l’industria 4.0 e per le smart city.

Gli Switch sono progettati per installazione su barra DIN o a muro e integrano 5 o 8 porte Fast Ethernet in grado di supportare applicazioni industriali standard. L'uptime della rete è garantito attraverso l'ingresso di alimentazione ridondante degli Switch, mentre un'uscita relè consente di essere informati di guasti e interruzioni nell’alimentazione.

 

 


maggiori informazioni su:
www.dlink.com/it



Tutte le news