Notizie

Eventi

Anche IndigoVision a Bari con IP Security Forum

16/09/2011

BARI – Anche un player del calibro di Indigo Vision esporrà ad IP Security Forum, di scena a Bari il 27 ottobre, a conferma dell'interesse del comparto per l'unico evento all-in-one dedicato a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l'IP e il networking: dalla videosorveglianza su IP al controllo accessi, dall'antintrusione ai sistemi di comunicazione sicura, fino alla building automation.

Indigo Vision è un produttore leader di soluzioni di videosorveglianza IP end-to-end per aeroporti, porti, ferrovie, gestione del traffico, città, esercizi commerciali, banche, impianti di estrazione mineraria, scuole e università, casinò, forze dell'ordine, carceri e sedi governative. La partecipazione di Indigo Vision testimonia l'importanza dell'appuntamento di Bari e l'interesse del settore per le opportunità e i contatti che l'evento saprà assicurare.

Punto d'incontro privilegiato tra domanda ed offerta, IP Security Forum ospiterà una giornata di cultura scientifica, di formazione professionale e di fiera, accompagnando professionisti e utenti dell'IP security in tutte le fasi operative: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall'aggiornamento normativo ai possibili conflitti con la privacy.
Nella sua vocazione strettamente b2b, IP Security Forum è dedicato a installatori di sicurezza, system integrator, progettisti, sistemisti, tecnici informatici, security manager, IT manager, consulenti del networking o delle telecomunicazioni, buyer nella Pubblica Amministrazione, nell'industria, nella grande distribuzione organizzata, nel mondo bancario, nella vigilanza privata o nelle investigazioni.

Appuntamento a Bari il 27 ottobre 2011: informazioni e dettagli su www.eventi.ethosmedia.it. Ingresso gratuito previa registrazione.



pagina precedente