martedì, 23 aprile 2024

News

CCTV & IP Security Forum: videosorveglianza, networking, IP Security - vero BUSINESS

07/04/2010

MILANO - Tra emergenza sicurezza, grande fratello, sistemi ZTL e tutor, si sente parlare solo di telecamere, tanto che ormai videosorveglianza sta diventando sinonimo di sicurezza, quanto meno a livello istituzionale, visto che in piena recessione il governo ha approvato ben 159 progetti di videosorveglianza urbana che vedranno la luce proprio in questo 2010.
La TVCC è quindi il tema trainante del mercato della sicurezza: è lì che si concentrano il business e le opportunità di crescita e di diversificazione. Ed è un business che tiene anche in tempo di crisi.
La cosa interessante è che all'avvio della ripresa sono ripartiti i maggiori progetti su base network,quindi allo stato attuale è la videosorveglianza che viaggia su rete IP a fare da capofila.
Il momento è quindi maturo per parlare non solo di videosorveglianza, ma di tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi o completando le soluzioni di videosorveglianza.
Ed è tempo di parlare di networking, telecomunicazioni e connettività - tutte preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per gli operatori della security tradizionale.

Per aggiornarvi, trovare occasioni di business e di diversificazione professionale,

CCTV & IP Security Forum

è il posto dove reperire tutte le informazioni, i contatti, le idee e le soluzioni.

Il 26 maggio 2010 al Centro Milanofiori di Assago (MI) CCTV & IP Security Forum offrirà una giornata di full immersion nella videosorveglianza e nelle tecnologie per l'IP security.
Una giornata di fiera, ma soprattutto una giornata di formazione e di informazione.
Nell'area congressuale, ad accesso gratuito, sarà presentata la migliore cultura tecnica: relatori di fama internazionale illustreranno gli scenari di mercato e il meglio delle applicazioni e delle esperienze italiane ed estere comparate, per avere una chiara visione del risultato e del valore aggiunto della videosorveglianza e delle tecnologie per l'IP security.
Nell'area espositiva sarà messo in mostra il meglio della tecnologia, per toccare con mano le innovazioni e le tendenze.


L'appuntamento è il 26 maggio al Centro Milanofiori di Assag (Milano) con

CCTV & IP Security Forum,
poche chiacchiere, vero business.


www.cctv.ethosmedia.it


maggiori informazioni su:
http://www.cctv.ethosmedia.it



Tutte le news