venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Anche March Networks partecipa a IP Security Forum!

14/09/2011

BARI – Anche March Networks® esporrà ad IP Security Forum, di scena a Bari il 27 ottobre, a conferma dell'interesse del comparto per l'unico evento all-in-one dedicato a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l'IP e il networking: dalla videosorveglianza su IP al controllo accessi, dall'antintrusione ai sistemi di comunicazione sicura, fino alla building automation.

March Networks® realizza soluzioni di video management intelligente che aiutano i clienti a cogliere appieno il valore aggiunto del video di rete. Da oltre un decennio, organizzazioni commerciali e pubbliche di primo piano in tutto il mondo si affidano alle applicazioni March Networks® per il video digitale e la business analysis. Il portfolio completo VideoSphere® assicura soluzioni su misura per il video su IP, offrendo una gamma di prodotti che si estende da telecamere megapixel e analitiche integrate, fino a software di Video Management su server standard.

Punto d'incontro privilegiato tra domanda ed offerta, IP Security Forum ospiterà una giornata di cultura scientifica, di formazione professionale e di fiera, accompagnando professionisti e utenti dell'IP security in tutte le fasi operative: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall'aggiornamento normativo ai possibili conflitti con la privacy.
Nella sua vocazione strettamente b2b, IP Security Forum è dedicato a installatori di sicurezza, system integrator, progettisti, sistemisti, tecnici informatici, security manager, IT manager, consulenti del networking o delle telecomunicazioni, buyer nella Pubblica Amministrazione, nell'industria, nella grande distribuzione organizzata, nel mondo bancario, nella vigilanza privata o nelle investigazioni.

Appuntamento a Bari il 27 ottobre 2011: informazioni e dettagli su www.eventi.ethosmedia.it. Ingresso gratuito previa registrazione.



Tutte le news