lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Milestone Systems primo fornitore mondiale di VMS per il 10° anno

04/06/2018

MILANO - Per il 10 ° anno consecutivo, Milestone Systems è il primo fornitore mondiale di VMS per fatturato aziendale, secondo le ricerche di mercato condotte dal provider di intelligenza aziendale IHS Markit (NASDAQ: INFO). Nel 2017 Milestone Systems aveva una quota di mercato VMS globale del 10,2%, in aumento rispetto al 9,1% del 2016.

"Si stima che il mercato mondiale dei VMS sia cresciuto dell'8% nel 2017" - ha affermato Jon Cropley, principale analista per la videosorveglianza di IHS Markit. "L'offerta di questo mercato sta gradualmente diventando più concentrata. Si stima che i principali fornitori al dettaglio rappresentino il 48% delle entrate globali nel 2015. In confronto, questa percentuale era del 57% nel 2017. "

"Milestone Systems ha registrato una solida crescita dei ricavi VMS del 21% rispetto al 2016, che era quasi il triplo di quella del mercato. Non c'è dubbio che la nostra comunità aperta e il modello di business della partnership siano la ragione dello sviluppo positivo e siamo orgogliosi di essere un partner affidabile e affidabile nella comunità " - commenta Lars Thinggaard, Presidente e CEO di Milestone Systems.

"Continueremo ad investire nella nostra comunità di partner, concentrandoci sulle nuove tecnologie all'interno di fotocamere, controllo degli accessi e analisi dei video. Crediamo in un futuro in cui il video avrà un ruolo ancora più significativo nella comprensione delle fonti di dati dal numero crescente di dispositivi che collegano persone e risorse ".

Milestone Systems non solo ha mantenuto la posizione numero uno a livello globale, ma detiene anche il primo posto in Europa/Medio Oriente/Africa (EMEA), con una quota di mercato che è salita al 17,1% dal 14,8% del 2016. Milestone Systems mantiene anche il suo numero uno posizione in APAC, con una quota di mercato del 12,4%, rispetto all'11,7% dell'anno precedente. Milestone Systems è balzata al primo posto nelle Americhe ed è ora classificata al secondo posto nella regione, con una quota di mercato dell'11,3% rispetto al 9,6% del 2016.

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news