venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Le tecnologie IP a servizio della privacy: riparte il road show March Networks da settembre

29/08/2011

MILANO – Nel secondo semestre di quest'anno sarà Catania il 29 settembre, la prima tappa del Road Show autunnale di March Networks dal titolo: "Nella norma, oltre la norma: tecnologie IP a servizio della privacy". Molte le novità, tra cui il patrocinio di alcuni enti e la concessione di crediti formativi.

Le città saranno: Catania, Caserta, Roma, Padova, Torino e Milano.
Districarsi tra leggi sempre più complesse, orientamenti giurisprudenziali e interpretazioni autentiche è diventata per molti di noi la principale occupazione in una normale giornata di lavoro. Per chi non vede l'ora di recuperare il tempo perduto March Networks, in collaborazione con A&S Italy, propone una sessione formativa incardinata su due fili conduttori paralleli e collegati:

  • La Legge: in continua evoluzione, richiede costanti aggiornamenti e approfondimenti. Con l'aiuto di un esperto, la sessione affronterà i temi caldi nella discussione sulla protezione dei dati personali.
  • La Tecnologia: spesso vista come a se stante, scollegata dall'impianto normativo, è invece strumento chiave per domare in modo efficace e consapevole la "bestia" privacy. La sessione illustrerà i benefici, di tempo e conformità, derivanti dall'utilizzo di soluzioni adeguate.

Più informazioni su: http://www.secsolution.com/notizia.asp?id=854



Tutte le news