domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Arteco e Hanwha Techwin, ancora più forte la partnership tecnologica

31/05/2018

MILANO - E' stata annunciata da pochi giorni un'ulteriore evoluzione della partnership tra Arteco e Hanwha Techwin: la gamma completa di dispositivi Wisenet, incluse le applicazioni di analisi audio e video installate a bordo dei dispositivi, è ora integrata e disponibile in Arteco NEXT.

Un altro passo che risponde a un'esigenza sempre più avvertita, oltre che un fattore fondamentale: i Big Data. Arteco NEXT è in grado di ricevere eventi forniti dalle telecamere Wisenet X, che offrono applicazioni di analisi audio e video dedicate al mondo della sicurezza e del retail, come il conteggio delle persone, l’intrusione, la rilevazione di spari e tanti altri algoritmi dedicati.

Altre caratteristiche dell’integrazione includono l’identificazione automatica dei dispositivi, lo streaming e la registrazione a risoluzione 4K, la gestione dell’audio e delle registrazioni a bordo camera, per recuperare e visualizzare facilmente le immagini memorizzate sulle schede di memoria installate sulla telecamera.

Arteco NEXT supporta anche la tecnologia Wisestream, che riduce l’impatto sulla rete, richiedendo meno spazio di archiviazione. Gli utenti possono, grazie a tutto questo, ottenere livelli di informazione senza precedenti, raccolti in una piattaforma di semplice impiego.

La combinazione delle rispettive tecnologie consente agli utenti di ottenere maggiore intelligenza e consapevolezza situazionale, aumentando la sicurezza generale e ottimizzando le attività degli operatori.

 


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/it



Tutte le news