Notizie

Eventi

ADT a fianco della Lega Italiana per la lotta contro i tumori

03/04/2010

ASSAGO (MI) – Si terrà nella suggestiva cornice del Teatro alla Scala la 20ª edizione dell'annuale concerto organizzato dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) e finalizzato alla raccolta di fondi da destinare alle numerose iniziative organizzate dall'associazione. ADT Fire & Security sarà sponsor di questo evento, che richiama ogni anno 1.800 persone e riveste particolare importanza per il suo elevato valore artistico. Il concerto di quest'anno vedrà in azione, per la prima volta a Milano, l'Orchestre de la Suisse Romande, diretta da Marek Janowski, che eseguirà composizioni di Jakob Ludwig Felix Mendelssohn Bartholdy e di Johannes Brahms. Per questa esibizione, la Fondazione Nippon Music metterà a disposizione uno Stradivari del 1716 che, suonato da Arabella Steinbacher, contribuirà a rendere l'evento ancor più indimenticabile.

Con la sponsorizzazione di questo concerto, ADT Fire & Security manifesta concretamente il suo impegno verso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Milano.
Obiettivo della manifestazione è la raccolta di fondi necessari per continuare e potenziare le finalità statutarie dell'associazione, che fin dal 1948 si impegna nella lotta contro il cancro: prevenzione, diagnosi precoce, ricerca ed assistenza ai malati di tumore nell'ambito di un contributo concreto alla realizzazione di progetti importanti e di servizi in campo oncologico da mettere a disposizione di tutta la popolazione. ADT Fire & Security sostiene non solo iniziative di beneficenza su scala internazionale, ma sviluppa anche una serie di progetti rispetto alla protezione dell'ambiente e all'ecosostenibilità. 

www.adtitaly.com


Tag:   ADT,   LILT,  

pagina precedente