lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Secutech 2018: in mostra soluzioni intelligenti per i mercati verticali

02/04/2018

TAIPEI (TW) – Secutech (25-27 aprile 2018, Taipei Nangang Exhibition Center di Taiwan),  la principale fiera annuale per il settore della sicurezza, ha svelato i particolari dei sei "padiglioni per soluzioni intelligenti" ideati per collegare il settore ai principali mercati verticali. I padiglioni faciliteranno il networking fra acquirenti ed espositori (oltre 400, provenienti da 15 paesi e regioni) e metteranno in luce le opportunità di business, incoraggiando la collaborazione fra i diversi protagonisti di ciascun comparto.

Smart Factory, Smart Retail, Smart Street Lighting, Intelligent Transportation, Software Innovation and Network Optix: sono le aree tematiche dei  “Pavilions” che accoglieranno operatori del settore da tutto il mondo. A queste si aggiunge il Mobility Asia Seminar, dedicato alle tecnologie chiave e alle tendenze nel settore dei trasporti intelligenti, un mercato descritto come uno dei più promettenti in termini di crescita. Del resto, con la crescente urbanizzazione, sono sempre più necessarie soluzioni di trasporto intelligenti per migliorare la sicurezza stradale e risolvere i problemi del traffico. Per questo, l'Intelligent Transportation Pavilion ospiterà gli espositori Genetec, Hikvision, Qognify, ITRI, MCUT e TVEC con un focus su tre aree chiave: telematica, sistemi di gestione video e parcheggio intelligente.

 

Visione artificiale, robotica, sistemi di monitoraggio ambientale, sistemi di logistica RFID, gestione dell'automazione e piattaforme di analisi dei big data per migliorare l'automazione e la sicurezza in fabbrica, saranno le tecnologie al centro dello Smart Factory Pavilion, così come le soluzioni basate su IoT e video, con applicazioni di ampio respiro quali analisi del comportamento dei consumatori, gestione del magazzino e gestione delle operazioni, saranno esposte presso lo Smart Retail Pavilion. In linea con le recenti tendenze globali nella costruzione di città intelligenti, sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico, il padiglione Smart Street Lighting includerà una vasta gamma di prodotti con applicazioni di illuminazione, sorveglianza, gestione dell'energia e sicurezza. I prodotti e le soluzioni del padiglione Software Innovation includeranno analisi video, intelligenza artificiale e riconoscimento facciale avanzato. Nella stessa area, Network Optix – società di software per la gestione di video, in rapida crescita – sarà presente insieme ai suoi partner per presentare soluzioni VMS, soluzioni verticali e applicazioni innovative di tecnologia emergente.

Secutech è organizzato da Messe Frankfurt New Era Business Media Ltd e fa parte della rete globale Safety Security and Fire trade fairs.

Per uno sguardo all’edizione 2017

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.secutech.com



Tutte le news