lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

TB Forum 2018: edizione all’insegna della qualità di expo e conferenze

02/03/2018

MOSCA (RU) –  Si è svolto con successo e con un 28% in più di espositori, a Mosca, dal 13 al 15 febbraio, l’evento internazionale TB Forum, Security & Safety Technologies 2018, il più grande incontro dei leader della sicurezza e dei responsabili security di organizzazioni e imprese del paese in cui viene organizzato con cadenza annuale.

Per i partecipanti, il Comitato Organizzatore del Forum ha realizzato un programma speciale di incontri, conferenze e tavole rotonde su reali progetti di sicurezza in diversi settori, dai trasporti agli eventi sportivi e di massa, dalle infrastrutture urbane al comparto industriale, petrolifero ed energetico. E ancora, il settore finanziario e la vendita al dettaglio.

 

“TB Forum è uno degli eventi annuali chiave che riunisce funzionari governativi, organizzazioni industriali e società tecnologiche nel settore della sicurezza delle infrastrutture del paese”, ha commentato Vladimir Shelepov, vicedirettore generale per lo sviluppo aziendale del gruppo Asteros, tra i partner e sponsor dell’evento, insieme a Huawei, RNT, MTS, Confident, MobilityLab, Security Code, Videointelligence, ITV | AxxonSoft, Krok, Prosoft-Biometrics, MTB, Nec e Beward. Tra i nuovi temi che hanno alimentato i dodici eventi specifici del TB Forum 2018, digital economy, tecnologie BIM, droni nella security e protezione antincendio di asset industriali. La prossima edizione si svolgerà dal 12 al 14 febbraio 2019.

 


maggiori informazioni su:
http://eng.tbforum.ru/



Tutte le news