martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision Italy: Roberto Occhi è Sales Area Manager per il Nord Ovest

20/02/2018

Vittorio Veneto (TV) - Dalla metà degli anni 80 è operativo nell'area vendite della distribuzione di sicurezza. La sua esperienza si concentra prima sul livello nazionale, con particolare focus nel ramo Intrusion, per poi localizzarsi sul piano regionale ed ampliarsi anche ai rami Fire Safety, TVCC e Controllo accessi. Questo il background tecnico-commerciale di Roberto Occhi, Sales Area Manager per il Nord Ovest di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Roberto metterà a disposizione dei distributori la sua conoscenza del tessuto e delle dinamiche relative al mercato locale di area Nord Ovest, dove opera da sempre.
Si tratta di un mercato che “un po' come tutti, presenta tanti aspetti positivi ma anche qualche difficoltà. La consapevolezza della leadership del brand Hikvision, della sua forza e delle imponenti energie che è in grado di dispiegare, guideranno tuttavia il nostro team verso l'obiettivo: stringere accordi con i principali player delle fasce più alte del mercato” - dichiara Roberto.

Questa consapevolezza è cresciuta gradualmente in Roberto sin da quando era cliente di Hikvision, dagli esordi nel 2012: “sebbene fossi esterno, ho comunque vissuto molto da vicino la crescita impetuosa di Hikvision Italy – una crescita senza precedenti in questo settore. Nessuna sorpresa, quindi, nel constatare che i pochi colleghi che non conoscevo appartengono, come i veterani, all'élite del comparto” - conclude Roberto.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news