venerdì, 19 aprile 2024

News

Programma Completo Eventi

AVS Electronics e VITEKNA insieme per la formazione sulle norme CEI antintrusione e antirapina

20/02/2018

NAPOLI –AVS Electronics scende di nuovo in campo per promuovere la formazione e l’aggiornamento dei professionisti della sicurezza, con il corso “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”, organizzato in collaborazione con Vitekna e con il supporto del partner formativo Ethos Academy, il prossimo 9 aprile a Casalnuovo di Napoli (NA). Il corso, propedeutico alla Certificazione CEI-TÜV, ha l’obiettivo di accompagnare i partecipanti alla conoscenza delle norme tecniche vigenti relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina.

Il docente, Renè Gazzoli, tra gli esperti di riferimento per le tematiche trattate, offrirà un quadro esauriente del contesto normativo nel quale progettisti e installatori si trovano ad operare, a partire dalle norme CEI fissate per i sistemi di allarme intrusione e rapina, denominati anche I&HAS, fino a quelle sulla privacy, oggetto della recente revisione culminata nel testo comunitario GDPR, e alla responsabilità civile dell’installatore. Nel corso dell’incontro verranno affrontati, con taglio pragmatico, la valutazione dei Livelli di Prestazione nonché l’analisi delle prescrizioni da seguire nelle diverse fasi (progettazione, pianificazione, installazione, messa in servizio, esercizio e manutenzione), la valutazione del Livello di Rischio degli ambiti da controllare e le prescrizioni relative ai diversi componenti dei Sistemi Antintrusione e Antirapina.

Il corso è riconosciuto dal TÜV Examination Institute e, grazie all’impegno di AVS Electronics e Vitekna, è accessibile a tariffe agevolate, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I professionisti interessati sono invitati a REGISTRARSI QUI

Scarica il programma

Programma Completo


Tutte le news