mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Aperta la Call For Papers di secsolutionforum 2018

19/02/2018

MILANO - Eccoci ai blocchi di partenza, decolla secsolutionforum 2018. Il GDPR, privacy e cybersecurity saranno il tema dominate.

secsolutionforum - security & cyber technologies, è il nuovo evento di Ethos Media Group che getta un ponte ormai necessario tra sicurezza fisica e sicurezza logica, nel segno di una convergenza in atto. Vuole essere la risposta a una tendenza del mercato e all'esigenza di operatori e addetti ai lavori di trovare riuniti in un unico luogo i più innovativi dispositivi, impianti e sistemi di sicurezza fisica IP e integrata, con le soluzioni di cyber security più avanzate. Un momento di approfondimento tecnico, normativo e culturale, indispensabile per far convergere i processi di sicurezza fisica e logica e creare le nuove competenze richieste ai professionisti della sicurezza.

Nello stile degli organizzatori, sarà un evento estremamente basato sui contenuti e sulla loro qualità. 
La data sarà il 7 giugno prossimo presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milan Rho.


Call for Papers

Il tema centrale dell’evento sarà: "GDPR, Privacy e Cybersecurity: cos’è cambiato dopo il 25 maggio". Una parte del programma è aperto a relatori indipendenti che contribuiranno ad arricchire il panel con propri inteventi, svincolati da logiche commerciali. L’argomento si presta a tracciare un quadro fin troppo ampio, visto l’impatto che ha il nuovo regolamento europeo sulla privacy su imprese ed istituzioni.

Candida il tuo speech, compila il form CLICCANDO QUI >>

La scadenza della Call For Papers è per il prossimo 30 marzo 2018.

In tempi brevissimi i candidati riceveranno una risposta in merito alla proposta inviata


Sul sito del’evento, troverete ogni aggiornamento. www.secsolutionforum.it 



Tutte le news