martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision Italy: Siriano Neri è Product Pre Sales e Technical Support Engineer

14/02/2018

Vittorio Veneto (TV) - Sette anni di esperienza nella distribuzione di materiale elettrico, con particolare focus su un’azienda leader nel segmento di sistemi di sicurezza senza fili. Questo il background tecnico di Siriano Neri, Product Pre Sales e Technical Support Engineer di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Siriano apporterà un significativo contributo nella fase di pre vendita presentando i prodotti e le loro caratteristiche tecniche, ma si occuperà anche di post vendita, fornendo assistenza tecnica sia agli installatori, sia ai distributori di materiale elettrico.

“Guardando Hikvision da spettatore, ero molto colpito – come tutti, credo - dalla crescita esponenziale registrata sul mercato italiano e dal rapido consolidamento di una gamma di prodotti sempre più completa per soddisfare qualunque esigenza. Oggi vivo l'azienda dall'interno: la qualità e affidabilità dei prodotti, assieme alla professionalità e cordialità dei colleghi, mi hanno pienamente confermato nelle mie impressioni.” - dichiara Siriano.

 

Hikvision Italy si sta ponendo degli obiettivi particolarmente ambiziosi e l’installatore sarà uno degli elementi chiave del successo: “l'installatore è tra gli attori principali di questo mercato: va seguito, supportato, formato e affiancato perché è lui a proporre i nostri prodotti agli utenti finali. L'installatore è quindi indirettamente uno specchio di Hikvision e potrà farci raggiungere obiettivi sempre più importanti. Sta a noi prenderlo per mano” - conclude Siriano.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news