venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

In diretta dai Milestone Community Days EMEA: oltre la videosorveglianza

08/02/2018

BARCELLONA (ES) – Sono in corso fino al 9 febbraio, a Barcellona, i Milestone Community Days EMEA (MIPS) dove a&s Italy sta assistendo a un rivoluzionario concetto di partnership, ancora più sinergica fra le aziende partner del primo produttore di VMS al mondo.

Obiettivo delle giornate, l’ulteriore sviluppo dell’intera comunità Milestone attraverso il lavoro di squadra e lo scambio di informazioni, per creare assieme un mondo più intelligente. Un obiettivo che è possibile raggiungere stando al passo con lo sviluppo esponenziale delle tecnologie (deep learning e Intelligenza Artificiale, in primis) e con uno sguardo sempre attento alla sicurezza dei sistemi, anche e soprattutto alla luce del nuovo GDPR. Aggregazione, automazione e realtà aumentata agiscono da “moltiplicatori” delle opportunità di business e portano a territori ancora da esplorare, al di là della sicurezza.

Dai casi studio presentati risulta evidente come i vantaggi di un sistema intelligente per l’utente finale coincidano non solo con la protezione dei propri asset, ma anche con la maggiore consapevolezza su aspetti legati alla safety e all’aumento dell’efficienza, con la conseguente riduzione dei costi di gestione. L’obiettivo è ambizioso: essere presenti in ogni installazione security nel mondo ed espandere il mercato di riferimento, offrendo soluzioni intelligenti e affidabili grazie prima di tutto all’attenzione posta al tema della cybersecurity, ma anche cambiando il modello di business e investendo sulla piattaforma.

Nei prossimi giorni, pubblicheremo le novità presentate ai MIPS, con maggiori dettagli e interviste che possano far meglio comprendere l’entusiasmo e l’atmosfera che si respira in questi giorni a Barcellona. Due sole anticipazioni: sono in arrivo la Certificazione di xProtect Corporate come “GDPR ready” e l’introduzione del System Builder Concept.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news