giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Aggiornamento privacy: tre partner per il corso rivolto ai professionisti della videosorveglianza

07/02/2018

FIRENZE – Mancano poco più di 100 giorni alla data in cui il nuovo Regolamento Europeo Privacy (GDPR) troverà la sua piena applicazione, e poco più di 10 al corso “Videosorveglianza e Privacy”, a partecipazione gratuita, voluto da Advanced Innovations, UNV e Pluritek, in calendario il prossimo 20 febbraio, a Firenze. Obiettivo:  formare e aggiornare chi progetta e installa impianti e sistemi di videosorveglianza sui tanti e decisivi cambiamenti che la riforma disegnata a Bruxelles ha apportato alla disciplina privacy, e sull’impatto nel settore della videosorveglianza.

Affidato a Ethos Academy e ai suoi docenti, esperti di privacy e di diritto delle nuove tecnologie, il corso accompagnerà i partecipanti alla comprensione dei principi della privacy e all’impianto normativo di riferimento per progettisti, system integrator e installatori di impianti di videosorveglianza. Approfondimenti specifici verranno dedicati alle novità introdotte dal nuovo regolamento comunitario, alla responsabilità dell’installatore così come al quadro sanzionatorio previsto per i trasgressori.

L’evento è riconosciuto da TÜV Italia ed è valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”; è inoltre riconosciuto come corso di preparazione alla certificazione CEI - TÜV Italia e dà diritto a tre crediti formativi per il mantenimento della stessa Certificazione.

Il corso sarà preceduto, al mattino, dalla presentazione di tutte le novità proposte dall’azienda UNV.  Scarica il programma

L’appuntamento è per il 20 febbraio, presso il Novotel Firenze Nord Aeroporto, di Sesto Fiorentino (FI).

Per iscrizioni inviare il modulo allegato ai seguenti indirizzi: info@ad-in.net o direzione@pluritek.it

 



Tutte le news