venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Dormakaba tra i 100 Top Global Technology Leaders per Thomson Reuters

07/02/2018

MILANO - La società di informazione finanziaria internazionale Thomson Reuters ha annunciato, nel mese di gennaio 2018, la lista dei 100 Top Global Technology Leaders del 2018, con un report che identifica le organizzazioni più efficienti dal punto di vista operativo e finanziario nel settore tecnologico: Dormakaba è nella lista come unica company del suo settore.

Riet Cadonau, CEO del Gruppo dormakaba: “Siamo orgogliosi di essere presenti in questa classifica insieme a società come Microsoft, Amazon o IBM. I punteggi più alti degli indicatori esaminati nello studio rappresentano un riconoscimento per il nostro approccio rivolto alla crescita sostenibile, con un focus equilibrato su rendimento finanziario, innovazione ed etica professionale e civica".

Lo studio, proposto quest’anno per la prima volta, offre una valutazione olistica delle principali società tecnologiche operanti nel mercato. Tramite un algoritmo, il report identifica le organizzazioni con maggior forza secondo otto pilastri principali di performance: gestione finanziaria e fiducia degli investitori, rischio e resilienza, legal compliance, innovazione, responsabilità sociale, impatto ambientale e reputazione.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.dormakaba.it



Tutte le news