giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Videotrend è parte di Dahua

06/02/2018

Vimercate (MB) – Dal 1 febbraio 2018, Videotrend S.r.l. è entrata a far parte del gruppo Dahua: la ragione sociale dell’azienda è cambiata, quindi, in Dahua Technology Italy S.r.l.

Dahua Technology Italy si affaccia sul mercato come branch office italiana di Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd, società madre del gruppo Dahua, i cui principali uffici operativi sono siti ad Hangzhou, in Cina. Fondata nel 2001 dall’imprenditore autonomo e attuale presidente Fu Liquan, Dahua è la seconda compagnia mondiale nel settore della videosorveglianza: nel 2017, ha raggiunto un fatturato lordo di 2,89 miliardi di USD, con un incremento del 41,44% rispetto all’anno precedente.

Alla guida della nuova società è stato confermato Pasquale Totaro, con il ruolo di General Manager, che ha così commentato la nomina: “è un grande riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto durante questi otto anni in Italia sia da me che da tutto il mio staff. L’intenzione è proseguire quanto fatto con la creazione e lo sviluppo di un progetto vincente nel pieno rispetto dei valori umani, coinvolgendo attivamente tutta la nostra clientela.”

A livello operativo non verranno apportate modifiche né all’organico né ai riferimenti usuali per assistenza tecnica, marketing, commerciale e amministrativa; rimangono invariati anche sede, codice fiscale e partita Iva, numeri telefonici, indirizzi e-mail e sito web. Insomma, cambia la denominazione ma l'essenza resta uguale: stesso personale, stessa professionalità e competenza, stessa cura per i dettagli e nei rapporti con partner e clienti.

"Divenire parte integrante della galassia Dahua costituisce un’opportunità inestimabile di crescita, nella condivisione assoluta dei valori che ispirano le nostre realtà aziendali, come lo spirito di innovazione, la ricerca incessante degli standard qualitativi più elevati e la profonda devozione alle esigenze di collaboratori e utenti. Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo ed elettrizzante capitolo della nostra storia e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono stati, sono e saranno al nostro fianco nella conquista di traguardi sempre più ambiziosi e gratificanti” - conclude Totaro.


maggiori informazioni su:
www.dahuasecurity.com



Tutte le news