giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Motorola Solutions compra Avigilon

02/02/2018

Vancouver (CANADA) - E' definitivo l'accordo per l'acquisizione di Avigilon (TSX: AVO) da parte di Motorola Solutions (NYSE: MSI). La transazione, per un valore aziendale di circa 1 miliardo di dollari, incluso il debito netto di Avigilon, dovrebbe essere completata entro il secondo trimestre 2018.

"Questa acquisizione porterà la piattaforma avanzata di videosorveglianza e analisi di Avigilon verso il settore della sicurezza pubblica, arricchendo al contempo il nostro portafoglio con nuovi prodotti e tecnologie per i clienti commerciali", ha affermato Greg Brown, presidente e CEO di Motorola Solutions.

Più telecamere si occupano di sicurezza pubblica, più la videosorveglianza e l'analisi video genereranno partenariati pubblico-privato tra le comunità locali e le forze dell'ordine. L'acquisizione consentirà a Motorola Solutions di operare su nuovi segmenti del proprio mercato commerciale, che fornisce tecnologie di comunicazione sicure e affidabili per industrie petrolifere, dei trasporti, di pubblici servizi, dell'industria e del settore educational.

https://www.motorolasolutions.com

http://avigilon.com/



Tutte le news