venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Creare un mondo intelligente, il motto delle giornate MIPS di Milestone

31/01/2018

COPENHAGEN (DK) – Dal 6 al 9 febbraio, a Barcellona, le Milestone Community Days EMEA (MIPS) punteranno l’attenzione sul video intelligente, su come questi sistemi potranno aiutare individui ed organizzazioni a interpretare il flusso sempre crescente di dati. Un video intelligente permetterà di individuare i problemi più rapidamente, prevedere gli incidenti e identificare modelli di comportamento. Permetterà in definitiva di creare un mondo più intelligente, come recita il motto delle giornate. Il cuore pulsante dell’evento sarà lo speech di Louis Richardson, Chief Storyteller IBM Watson, dal titolo “Man plus Machine > Man or Machine”, incentrato sui benefici che derivano dai sistemi di apprendimento intelligente, che non si sostituiscono all’uomo ma ne integrano capacità e funzioni.

Il potere delle soluzioni e della Community

Le centinaia di partecipanti potranno toccare con mano il potere delle soluzioni della Milestone Community nell’area expo, con oltre 30 partner espositori. Gran parte dell’evento sarà dedicata alle attività di networking che non solo offriranno ai clienti la possibilità di connettersi con i partner di Milestone, ma faciliteranno anche i contatti fra gli stessi partner. Questo approccio è del resto uno dei fattori portanti della strategia della Comunità Milestone. Grande attenzione verrà inoltre rivolta all’ampliamento dell’approccio di Milestone verso il concetto di “open platform”, che permetterà ai partner di offrire soluzioni video business agili e facilmente adattabili. L’approccio della piattaforma aperta è un elemento determinante per permettere alle soluzioni video di raggiungere territori ben al di là della sicurezza tradizionale.

I partner della Milestone Community daranno risalto alle integrazioni con il Sistema di Gestione Video XProtect e a un’ampia gamma di prodotti add-on, che spaziano dalle soluzioni per le infrastrutture avanzate, all’analitica video, passando per i sensori come dispositivi di VMS. Sponsor Diamond delle giornate sono i partner Netapp, Axis Communications, HIKVision e Allied Telesis.

Favorire con decisione lo sviluppo della rete dei partner è, per Milestone, una scelta strategica finalizzata a rispondere in modo tempestivo ed efficace alle necessità in continuo mutamento delle aziende di oggi e di domani.

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news