venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Una nuova partnership (con Nice) e una nuova sede per Dodic Elettronica

25/01/2018

MILANO – Importanti novità in casa di Dodic Elettronica. E' stata siglata nei giorni scorsi dal distributore specializzato di sistemi di sicurezza e automazione un'importante partnership con Nice, azienda italiana specializzata nel settore Home&Building Automation.

Dodic, fondata nel 1975 in provincia di Frosinone, in procinto di inaugurare, il prossimo 30 gennaio, la nuova filiale campana di Casoria (NA) - che le consente di espandersi verso il sud Italia e di servire meglio il mercato campano, aggiungendosi alla prima filiale aperta nel 2004 a Roma Sud, alla consociata Distribuzione Sicurezza inaugurata nel 2009 a Latina, alla filiale di Roma Nord, del 2011 - intende con questo accordo semplificare e rendere più veloce il lavoro dell’installatore, offrendo prodotti e sistemi intelligenti, che coniugano innovazione, semplicità installativa e grande qualità.

Simone D'Andrea, direttore generale Dodic, in occasione della visita che con lo staff ha effettuato presso gli Headquarters di Nice, a Oderzo (TV) e che ha sancito l'accordo, ha così commentato: “Le soluzioni presentate da Nice per la gestione semplice e integrata per la casa sono sistemi versatili, che consentono ai nostri installatori di toccare con mano una nuova frontiera dell'automazione, proprio quella che aspettavamo da tempo. Si tratta inoltre di una realtà attentissima al design, all'innovazione, al marketing, alla formazione. Siamo entusiasti di iniziare questo percorso con un partner eccellente con cui raggiungeremo risultati importanti”.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.dodicelettronica.it



Tutte le news