venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Grande accoglienza per Ksenia Security a Intersec Dubai

24/01/2018

Dubai (UAE) -  Ksenia Security è stata tra le 1337 aziende presenti a Intersec Dubai, che si è appena conclusa e che si è ancora una volta confermata come il punto di riferimento per il mercato Medio Orientale nell’ambito di security e safety.

La manifestazione, accolta dal Dubai International Convention and Exhibition Centre e giunta alla sua ventesima edizione, è stata per Ksenia Security l'occasione per proporre lares 4.0, innovativa soluzione IoT per la Home & Building Automation. Le nuove Centrali lares 4.0 rappresentano la soluzione più avanzata nell'era della digitalizzazione per quanto riguarda la Sicurezza (Intrusione, Videosorveglianza, Controllo Accessi) e la Home & Building Automation.

Le soluzioni dispongono di un numero di uscite equivalente al numero degli ingressi per la gestione delle luci, del clima, dell’irrigazione e delle tapparelle, quindi di qualsiasi tipo di automazione o elettrodomestico: tutto può inoltre essere gestito da un’unica APP utente (lares 4.0) e programmate dall’installatore, anche da terminale mobile (Ksenia Pro).

Lo spazio espositivo dell'azienda marchigiana, accolto nella sezione dedicata alla Smart Home, ha visto un grande afflusso di visitatori provenienti da ogni parte del mondo e ha rappresentato non soltanto un' importante vetrina per le sue novità più recenti, ma anche un punto di incontro e confronto con altre aziende del settore.



Tutte le news