giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Hikvision Italy: Filippo Petrolese è Responsabile Vendite allarmi, antintrusione, controllo accessi ed intercom

22/01/2018

Vittorio Veneto TV) - Filippo Petrolese, nuovo acquisto di Hikvision Italy, vanta notevoli competenze tecniche e commerciali nel comparto sicurezza.

In Hikvision sarà direttore vendite per prodotti non video e si concentrerà sul canale distributivo. “Il distributore ha costante bisogno di confronto e presenza – dichiara Filippo. Quando alla base del rapporto di fiducia che si innesca con il canale ci sono onestà e rispetto del lavoro reciproco, il distributore diventa una vera estensione dell'azienda, forse la più importante, perché il feedback che fornisce è Energia. E come tale deve essere ascoltata, valorizzata e trasformata in Potenza”.

Una ricetta semplice ma efficace, che Filippo dovrà mettere in campo nell'impegnativo ruolo affidatogli da Hikvision Italy su mercati nei quali il gruppo ha concentrato i propri sforzi relativamente da poco tempo: allarmi, antintrusione, controllo accessi ed intercom.

“I risultati di Hikvision Italy – continua Filippo - si devono a quanti hanno creduto nel brand sin dagli esordi, accompagnando e sostenendo la crescita della filiale. Oggi l'azienda sta guidando l'evoluzione di comparto in una nuova era tecnologica: quella in cui diverse tecnologie di sicurezza convergono e comunicano tra loro. Hikvision è l'unico brand che ha la forza economica e produttiva per fare propria qualunque esigenza e fornire soluzioni adeguate nei più diversi ambiti. Essere parte di questo processo significa dunque vivere il mercato da protagonisti: questo è il messaggio che intendo trasferire al canale”.


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news