giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

“Sistemi, metodi e strumenti per la security e il crisis management”, X edizione del Master Homeland security

25/01/2018

MILANO – Anche per la sua decima edizione, Master Homeland Security rinnova la sua partnership con Ferrovie dello Stato Italiane. La partecipazione al Master universitario di II Livello, dal titolo “Sistemi, metodi e strumenti per la security e il crisis management”, è aperta a laureati di ogni genere di facoltà e offre l’opportunità ai futuri professionisti della sicurezza aziendale di svolgere un periodo di tirocinio curriculare di un minimo di 2 mesi, presso aziende partner.

Fino al 31 gennaio 2018 (il corso avrà inizio presso Università Campus Bio-Medico di Roma, il prossimo 15 febbraio e avrà una durata di 12 mesi con frequenza part time) è possibile presentare le domande e ricevere maggiori informazioni sul Master e sulle borse di studio previste per ottenere quote agevolate.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.MasterHomelandSecurity.eu; postlauream@unicampus.it e 06.225419300/9303

Fra le altre opportunità, sono disponibili anche borse di studio a copertura totale, per dipendenti della Pubblica Amministrazione e per figli di dipendenti della Pubblica Amministrazione, messe a disposizione da INPS).

 



Tutte le news