venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Il debutto di A.ST.I.M a Intersec Dubai

22/01/2018

MILANO - Anche A.ST.I.M., società ravennate con un'esperienza decennale nella progettazione e sviluppo di soluzioni ad alto contenuto tecnologico nell’ambito della sicurezza, è presente ad Intersec, in corso di svolgimento a Dubai.

L’azienda guidata da Maurizio Minghelli partecipa all'evento con un proprio spazio espositivo (Stand S3-D42, Hall Sheikh Saeed 3) nel quale sono presentate le ultime soluzioni sviluppate in tutti gli ambiti (da quello terrestre a quello marittimo, fino alla protezione di confini, infrastrutture e siti strategici), in cui la dimensione della cybersecurity sta diventando sempre di più strategica.

Il reparto interno R&D di A.ST.I.M., proprio a questo riguardo, ha sviluppato un sistema di crittografia proprietario real-time per dati e immagini, per applicazioni in ambito militare e di sicurezza, per la protezione di siti di particolare interesse strategico e la conduzione delle tipiche operazioni nelle quali vengono utilizzate queste avanzate soluzioni Hi-Tech.

A Dubai, A.ST.I.M. sta proponendo i sistemi forniti a Governi, Enti e Forze Armate e rispondenti ai più elevati requisiti operativi, come SeaGuardian TMS (nelle versioni con il modulo di missione SAR e NSOF) e THERMONAV® DEVS, ma anche Silent Shadow e HiProDOME.

Per la società, l’appuntamento fieristico è anche l’occasione per stringere nuovi contatti e alleanze commerciali in uno scenario, come quello di Dubai e del Medio Oriente, ormai noto all'azienda, grazie alla partecipazione ad eventi di settore come Airport Show e a gare internazionali come quella, recente, per la fornitura di un sistema di gestione delle emergenze aeroportuali per uno scalo internazionale civile del Sultanato dell’Oman.

 


maggiori informazioni su:
www.astim.it



Tutte le news